FrancescoT
Member
Provate ad effettuare l'accesso con id utente e psw ricevuti con l'email di invito, anzichè con quelli eventualmete modificati dopo il primo accesso.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scaricato il voucher del 15% ora aspetto risposta da un agenzia on line tedesca se me lo riconoscono ... speriamo bene
Buongiorno a tutti:
personalmente all' amica che ho fatto iscrivere è arrivato un voucher del 30% di sconto: che poi l' amica sia mia moglie....e ne usufruisco anche io del 30%.....
Anche per agosto è valido? Perchè io posso viaggiare solo ad agosto, natale e capodanno.Il 30% è usufruibile su tutte ad esclusione di quelle capodanno e natale ( ho fatto un po' di prove sul sito mettendo alla fine il codice sconto). L' unico vincolo è prenotare entro il 31/01/14 per crociere fino al 30/11/14.
Se qualcuno è interessato al voucher del 30% mi lasci la mail che vi invito!
Anche per agosto è valido? Perchè io posso viaggiare solo ad agosto, natale e capodanno.
Anche per agosto è valido? Perchè io posso viaggiare solo ad agosto, natale e capodanno.
ciao a tutti qualcuno invita anche me? la mail è [email protected]
grazie mille
Ciao a tutti, qualcuno invita anche il sottoscritto !!
La mail è: [email protected]
Ps: qualcuno sa se avendo una crociera già prenotata ti riconoscono qualcosa?
Grazie e sempre buona crociera a tutti!