• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gattopiccolo

New member
Miciomao ma tu sei ambassador?
@elien non so se sono comulabili anche s credo di si ma da usare su una prenotazione da fare entro il 30-01-2014
 

gattopiccolo

New member
Come faccio ad inviare un invito anche io a qualcuno?

Per inviate bisogna essere ambassdor! Io sono stata " invitata " da costa e cmq mi ero anche iscritta su favolosa poi ho perfezionato il tutto a casa e posso inviare i vaucher per gli sconti agli " amici" chi riceve il vaucher lo puo' usare per una prenotazione ma non credo possa invitare e quindi inviarne altri:)
 
G

Guardacoste

Guest
Per inviate bisogna essere ambassdor! Io sono stata " invitata " da costa e cmq mi ero anche iscritta su favolosa poi ho perfezionato il tutto a casa e posso inviare i vaucher per gli sconti agli " amici" chi riceve il vaucher lo puo' usare per una prenotazione ma non credo possa invitare e quindi inviarne altri:)

E tu che sei ambassador puoi ricevere da un altro ambassador i famosi voucher di 200 - 15% e 30% ?
 

gattopiccolo

New member
no io ricevo un vaucher del 10% di sconto ad ogni prenotazione , non annullata, per la prenotazione di una crociera
la cosa bella è che sono cumulabili fino ad un max di 6 amici!
al settimo scatta il 100%!!!!lo sconto è solo sulla quota dell'ambassador chiramamente
comque funziona soprattutto grazie al forum...
 
G

Guardacoste

Guest
no io ricevo un vaucher del 10% di sconto ad ogni prenotazione , non annullata, per la prenotazione di una crociera
la cosa bella è che sono cumulabili fino ad un max di 6 amici!
al settimo scatta il 100%!!!!lo sconto è solo sulla quota dell'ambassador chiramamente
comque funziona soprattutto grazie al forum...

Quindi dimmi se ho capito bene, tu ricevi un voucher del 10 % ogni volta che uno ai quali tu l'hai spedito prenota una crociera ? 6 amici intendi dire che avrai 6 vaucher del 10 % l'uno per un totale di un bel 60 % di sconto su una tua prenotazione ?
 

sabbamadda

Active member
Quindi dimmi se ho capito bene, tu ricevi un voucher del 10 % ogni volta che uno ai quali tu l'hai spedito prenota una crociera ? 6 amici intendi dire che avrai 6 vaucher del 10 % l'uno per un totale di un bel 60 % di sconto su una tua prenotazione ?

Esatto!!!! E dal 7° amico che prenota e parte la crociera viene regalata!!!!!!!
 

gattopiccolo

New member
Penso che lo estenderano se vedono che funziona.
Su Favolosa non era molto pubblicizzato avranno voluto fare un test con pochi ambassador
Devo dire che funziona soprattuttofrequentando questo forum dove si incontra domanda e offerta
Spesso anche chi fa molte crociere, lo dico per esperienza diretta, e' sospettoso.
Una coppia di miei amici, che fa 2-3 crociere, l'anno per es. Non ha aderito
 

sabbamadda

Active member
Giusto per chi è' curioso... Questa e' la lettera che si riceve quando è' direttamente la Compagnia a scegliere il socio Ambassador.....

null_zps8ce5d093.jpg
 

diver67

Active member
lo sconto per categoria di appartenenza ai soci costa

Lo sconto che indichi, è relativo alle partenze privilegio, esatto? Se inserisci il codice sconto ambassador,in queste partenze, viene fuori, che il codice no è corretto. Cosa diversa se inserisci il codice sconto ricevuto con il "C" magazine, o il 10 % premium, questi si sono validi e cumulabili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top