costissima
Member
Buongiorno,volevo sapere se il voucher è cumulabile con lo sconto del 10% acquisito avendo prenotato una cabina premium nell'ultima crociera.grazie per le risposte! 
Sara

Sara
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno,volevo sapere se il voucher è cumulabile con lo sconto del 10% acquisito avendo prenotato una cabina premium nell'ultima crociera.grazie per le risposte!
Sara
Si mandamele tranquillo
Anche io sono disponibile per fornirvi i buoni da 200 euro
Se vi interessa mandatemi un MP
ok te lo invio!
Anche io sono disponibile per fornirvi i buoni da 200 euro
Se vi interessa mandatemi un MP
Ti ho mndato un MP con la richiesta del buono per mio marito, è il primo messaggio che mando,spero di non avere fatto errori.Ti ringrazio.Il servizio Costa mi ha detto che possiamo utilizzare io il mio buono e lui il suo per la stessa prenotazione,sai dirvi se è vero?
Per ricevere il voucher bisogna inserire il codice fiscale. Un voucher un c.f.![]()
Grazie!
salve qualcuno mi potrebbe inviare un'altro invito? lo avevo ricevuto pochi giorni fa da qualcuno qui sul forum ma purtroppo il mio pc si e' formattato e non riesco piu' a trovare il voucher che mi ero scaricato . grazie [email protected]
non posso entrarci perche' l'invito sul mio pc si' e cancellato non ho piu' ne la password e ne il nickname che era scritto sull'invitoTi ho invitato io! Ma non so se potrai ricevere un altro invito perche' dovresti risultare gia' invitato hai provato arientrare sul sito e a stamparlovdi nuovo il credo che tu possa farlo.
A noi ambassador lo fanno fare con quelli da spendere a bordo
Provo a rinvitarti.vediamo che mi dice!
ok ti ringrazio e scusami per i disagi
;-) di nulla!inviata grazie mille!