costissima
Member
Buongiorno,volevo sapere se il voucher è cumulabile con lo sconto del 10% acquisito avendo prenotato una cabina premium nell'ultima crociera.grazie per le risposte!
Sara
Sara
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno,volevo sapere se il voucher è cumulabile con lo sconto del 10% acquisito avendo prenotato una cabina premium nell'ultima crociera.grazie per le risposte!
Sara
No non é cumulabile.
Si mandamele tranquillo
Anche io sono disponibile per fornirvi i buoni da 200 euro
Se vi interessa mandatemi un MP
ok te lo invio!
Anche io sono disponibile per fornirvi i buoni da 200 euro
Se vi interessa mandatemi un MP
Ti ho mndato un MP con la richiesta del buono per mio marito, è il primo messaggio che mando,spero di non avere fatto errori.Ti ringrazio.Il servizio Costa mi ha detto che possiamo utilizzare io il mio buono e lui il suo per la stessa prenotazione,sai dirvi se è vero?
Per ricevere il voucher bisogna inserire il codice fiscale. Un voucher un c.f.
Grazie!
salve qualcuno mi potrebbe inviare un'altro invito? lo avevo ricevuto pochi giorni fa da qualcuno qui sul forum ma purtroppo il mio pc si e' formattato e non riesco piu' a trovare il voucher che mi ero scaricato . grazie [email protected]
non posso entrarci perche' l'invito sul mio pc si' e cancellato non ho piu' ne la password e ne il nickname che era scritto sull'invitoTi ho invitato io! Ma non so se potrai ricevere un altro invito perche' dovresti risultare gia' invitato hai provato arientrare sul sito e a stamparlovdi nuovo il credo che tu possa farlo.
A noi ambassador lo fanno fare con quelli da spendere a bordo
Provo a rinvitarti.vediamo che mi dice!
ok ti ringrazio e scusami per i disagi
;-) di nulla!inviata grazie mille!