Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gli sconti costa ambas non sono cumulabili con niente.
i voucher cumulabili con sconto giovani,sconto 10% premium,partenza privilegio.
questo quanto riferito da call center costa alla mia adv.
Non ho voglia di leggere tutto l' argomento.
Potrei partire con una Costa, quindi come funziona questo "Costa Ambassador" ?
Inoltre
Apro OT
Domanda per i "Costisti", ma il buffet la sera è aperto (Costa Pacifica Gennaio-Marzo 2014)? Se si, cosa c'è di solito disponibile (antipasti, primi, secondi, contorni, pizza, frutta, dolce)?
Perchè su Costa non c'è il turno libero al ristorante (che balle su Magnifica dover andare ad una certa ora, non ero più abituato) ed io sceglierò il secondo, ma Anastasia mangia prima (18:30 - 19:00) e dovrà mangiare al buffet.
Rispondo all'OT: non c'è il buffet aperto tra alle 18.30 -19.00 ma c'è la pizza a tranci (da quando chiude il buffet fino a sera tardi, quando poi c'è la pizza servita al tavolo)... in tutte le crociere è sempre stata la tappa obbligata per le mie figlie prima di andare allo squok club.Non ho voglia di leggere tutto l' argomento.
Potrei partire con una Costa, quindi come funziona questo "Costa Ambassador" ?
Inoltre
Apro OT
Domanda per i "Costisti", ma il buffet la sera è aperto (Costa Pacifica Gennaio-Marzo 2014)? Se si, cosa c'è di solito disponibile (antipasti, primi, secondi, contorni, pizza, frutta, dolce)?
Perchè su Costa non c'è il turno libero al ristorante (che balle su Magnifica dover andare ad una certa ora, non ero più abituato) ed io sceglierò il secondo, ma Anastasia mangia prima (18:30 - 19:00) e dovrà mangiare al buffet.
E a che ora chiude il buffet (completo)?Rispondo all'OT: non c'è il buffet aperto tra alle 18.30 -19.00 ma c'è la pizza a tranci (da quando chiude il buffet ...
Presto ... dovrei controllare i today che qui non ho ma mi sembra verso le 14.30 in genere.E a che ora chiude il buffet (completo)?
Da: Costa Booking I [mailto:[email protected]]
Inviato: venerdì 3 gennaio 2014 11.09
A: info@
Oggetto: F: Passeggero xxxxxxx - prenotazione 139xxxx
Buongiorno da Costa Crociere,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che i Voucher Costa Ambassador non possono essere resi cumulabili alla pratica in oggetto, in quanto come riportato alle Condizioni Generali del Programma, LO SCONTO NON SARA' UTILIZZABILE IN CASO DI PARTENZE PRIVILEGIO PER I MEMBRI COSTACLUB
Come pure quelli relativi alle spese di bordo , se il passeggero ha già inserito un qualsiasi Voucher di sconto non possono venir caricati dal Booking.
Cordiali saluti
Ma quindi i vaucher per le spese di bordo non possono essere aggiunti ad una pratica gia' in essere?
O vale solo per pratiche con partenze privileggio?
Ho provato a mandare una mail alla costa, alla ragazza del call center che ha curato la prenotazione, ma non ho ancora avuto risposta
Paninoteca c'era su favolosa, ma e' chiusa quando e' chiuso il buffet (ott-nov 2013).Su fascinosa e favolosa (non su Pacifica ... o almeno non c'era quando ci siamo stati noi) dovrebbe esserci anche una paninoteca, però non essendoci stati rimando eventualmente a quello che potrà dirti Trenta/Tommaso.
Sconto Ambassador 200€ appena applicato dalla mia agenzia di fiducia per Perle del caribe in interna Garantita + Frequent Guest + Sconto Costa Club + supersconto 3% della ADV.... mi sa che domani prenoto, gran prezzaccio, 215€ secchi in meno (a persona) della stessa crociera fatta 2 anni fa ^__^, gia scontata....
Yuppiiiiiiiiiiiii
Buongiorno da Costa Crociere,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che i Voucher Costa Ambassador non possono essere resi cumulabili alla pratica in oggetto, in quanto come riportato alle Condizioni Generali del Programma, LO SCONTO NON SARA' UTILIZZABILE IN CASO DI PARTENZE PRIVILEGIO PER I MEMBRI COSTACLUB