Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma scusate , in qualche post , forse mi sbaglio , avevo letto che coloro che offrivano i voucher ambassador ricevevano degli sconti in percentuale per l'acquisto di una crociera ? addirittura arrivare ad avere il 100% di sconto ?
Diciamo entrambe le cose : ero a bordo di favolosa e mi sono iscritta, infatti ho avuto un credito di bordo di 20 euro, poi tornata a casa mi sono accorta che avevo ricevuto la lettera d' invito
Una domanda, ma quando si ricevono i buoni da 10,20 e 35, come si spendono? Grazie.
Ciao Patrizia, a me, al call center di Costa hanno detto di dare le stampe direttamente all'agenzia, loro inseriscono i codici all'interno della prenotazione e poi lo sconto viene decurtato dal totale delle spese a bordo.
Mi sono informata e, come al solito, ci sono risposte diversissime fra loro. il mio amico ha parlato con la sua ADV, la quale ha parlato con diverse persone di Costa e non ha risolto nulla. Due loro clienti sono saliti su due navi differenti con i loro bei buoni e..... su una nave li hanno scontati dal conto finale mentre sull'altra niente da fare. Chi ci capisce è bravo.mi informi e ti farò sapere. Per ora grazie.
Buonasera, qualcuno è interessato all'invito per ricevere i 200 euro di sconto??
Noi partiamo il 6 con il nostro amico sopra, li portiamo e poi ti facciamo sapere.Se vuoi ti invito io! Basta che mi mandi un MP o scrivi la tua mail
@Patty questa cosa che, come per altre cose, non si sa vome poter usare i buoni mi inquieta non poco, ero convita che bastasse portarseli a bordo per usarli!
Noi partiamo il 6 con il nostro amico sopra, li portiamo e poi ti facciamo sapere.
opps sei un ambassdor anche tu????Grazie ma se vuoi ti invito io