vacanziera79
New member
Un caro saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii e grazie per il tempo che avete dedicato nella lettura e nella visione del mio foto diario! ;-))
Ciao,
Ciao,
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissimo diario, è stato piacevolissimo leggerlo ed osservare i tuoi scatti !! Grazie Alessia
Riguardo la sirenetta di Copenaghen, pensa che quando ci sono stata io a maggio la guida ci aveva detto che non era possibile vederla perchè l'avevano portata in Cina per una mostra... peccato che però non avesse aggiunto che vi era una copia in aereoporto, sarei andata a cercarla per l'aereoporto anche se era una copia .
Ciao
Purtroppo di Copnhagen come vi spiegavo nel mio diario non ho avuto l'opportunità di visitarla e quindi, ecco la sirenetta riprodotta in aeroporto... :-(( tra l'altro neanche si vedeva bene, era al buio!! :-((
Ciao Alessia,
bellissimo diario di viaggio e soprattutto super documentato! Ti ringrazio sopratutto perchè ho rivissuto insieme a te le emozioni vissute la scorsa estate in questi luoghi fantastici
Non rammaricarti per la Serenetta...la copia che hai visto in aeroporto è perfettamente identica all'originale anche come grandezza
Ciao
Ciao vacanziera.
Solo che complimentarmi !!!! Che belle foto, hai fatto un capolavoro, della nave, degli spettacoli e sopratutto dei posti.
Una domanda se non sbaglio il primo Meitre é Don Bartolo Vitiello ( ma non sono sicuro ), quello che é affianco vestito in scuro ti ricordi come si chiama ? Probabilmente Rocco Palumbo ?
Un saluto.
Molto simpatico, so che per un periodo era andato via di Costa, adesso spero trovarlo.
Ciao vacanziera.
Solo che complimentarmi !!!! Che belle foto, hai fatto un capolavoro, della nave, degli spettacoli e sopratutto dei posti.
Una domanda se non sbaglio il primo Meitre é Don Bartolo Vitiello ( ma non sono sicuro ), quello che é affianco vestito in scuro ti ricordi come si chiama ? Probabilmente Rocco Palumbo ?
Un saluto.