cryyy
New member
io 6102..tavolo 237..secondo turno!!!allora dopo Nassau....28 dicembre giorno di navigazione....la giornata prosegue tra palestra,l idromassaggio dentro la palestra,pranzo al buffet sempre buono buono.....poi partitina al casinò,poi di pomeriggio un po' di sole al ponte 10....anche in questa crociera era piena di bambini,li trovavi in ogni posto,sempre in piscina,jacuzzi...sempre nella piscina di poppa che e' riservata per gli adulti,nessuno che si avicinasse per dire qualcosa!!!comunque la prima colpa e' dei genitori!!!solo questo!!poi per quanto riguarda le sdraie....erano sempre tutte occupate....mah non da persone,mah asciugamani,libri,riviste,borse,creme e altro ancora,ognuno si facceva i comodi suoi e poi dopo nella sua sdraia a prendere il sole!!!questo secondo me non e' giusto,infatti ogni tanto qualcuno alzava la voce!!!io non ho mai avuto problemi perche' riuscivo sempre a trovare un posticino insieme alla mia ragazza!!indovinate dove''? mi mettevo al campetto...ahahahah non c era mai nessuno..eh si stava da Dio!!!poi serata tranquilla tranquilla!!!un saluto....dopo Tortola....