• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa Atlantica:dal 26 dicembre al 7 gennaio-arcobaleno tropicale e caraibi magici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cryyy caricale sulla galleria del sito (o su un archiviatore di foto online) e poi le puoi linkare qui.
Comincia col caricare e poi ti faccio vedere come fare per renderle visibili sul post.

ragazzi ecco un pò di foto per ora poche perche' poi vi vizio...ahahahah...che nostalgia
img3245c.jpg

http://img690.imageshack.us/i/img3246rr.jpg/
http://img827.imageshack.us/i/img3252e.jpg/
http://img828.imageshack.us/i/img3253d.jpg/
http://img535.imageshack.us/i/img3259sn.jpg/
http://img193.imageshack.us/i/img3270bw.jpg/
http://img11.imageshack.us/i/img3273kq.jpg/
http://img163.imageshack.us/i/img3281t.jpg/

Grande Cryyy complimenti, belle anche le foto di DolceIpnotica !!!
Avevate Andrea Olivieri come direttore di crociera !!! Secondo me molto in gamba !!!

Un saluto.

brava Lena..ecco l arrivo a Tortola....Nassau niente foto c era un tempo brutto e un forte vento....un saluto.....

Uploaded with ImageShack.us

Bravo Cryyy, molto belle.

Finisco il mio resoconto, eravamo rimasti a Key West, quindi la tappa successiva è Cozumel.
Noi abbiamo prenotato l'escursione a Xel-Ha e si è rivelata un'ottima scelta: abbiamo trascorso la giornata nuotando tra bellissime varietà di pesci ed abbiamo pranzato all'ottimo buffè messicano.
Al rientro in nave eravamo cotti a puntino e la serata è trascorsa tranquilla.
L'ultima tappa Gran Cayman: non siamo stati particolarmente fortunati perchè mio marito non stava benissimo, siamo scesi a terra ed abbiamo fatto un giro veloce dell'isola e qualche foto giusto per dire di esserci stati, poi siamo rientrati in nave per pranzo ed abbiamo riposato tutto il pomeriggio. Il giorno sucesivo in navigazione, mio marito era a letto con la febbre ed io ne ho approfittato per riposare e fare le valigie.
Infine lo sbarco definitivo a Fort Lauderdale: abbiamo prenotato il transfer fino all'aeroporto di Miami, l'organizzazione è stata pessima, il personale di terra ha dato indicazioni sbagliate sui pullman che sarebbero partiti per Miami, così ci siamo ammassati tutti su un unico pullman; l'autista non è stato in grado di smaltire le persone che volevano salire a tutti i costi, così a noi è capitato di trovarci con le valigie imbarcate e senza posto a sedere. Alla fine ci siamo divisi, io sul pullman con le valigie e mio marito su un altro pullman con il bagaglio a mano. Prima di portarci in aeroporto abbiamo fatto una tappa in un centro commerciale a Bayside, è stata una piacevole sorpresa ed un ottima scusa per fare ancora un po' di shopping. Infine siamo arrivati in Aeroporto e ci siamo accodati al check-in ed è stato il caos totale: i controlli sul peso dei bagagli sono stati fiscalissimi e molte persone superavano i 20Kg per valigia, così alcuni si sono messi ad aprire le valigie e trasferire le cose da una all'altra, bloccando tutta la coda. L'organizzazione air berlin a terra si è nuovamente rivelata disastrosa. Quando riusciamo ad imbarcare tutto (nemmeno 18Kg di valigia a testa... menomale che non hanno pesato il bagaglio a mano...!) pensavamo di aver concluso le peripezie, invece no.
C'era in crociera una signora anziana di cui avevo sentito parlare, che viaggiava da sola in suite e che invitava tutte le sere un cameriere diverso a cenare con lei, tutti sulla nave la chiamavano "la vecchia", era quasi una leggenda. Ebbene, quando siamo saliti sull'aereo "la vecchia" era seduta al mio posto!!! Con l'aiuto dello stuart abbiamo cercato di chiederle se gentilmente potesse sedersi al suo posto per permetterci di volare vicini, visto che i posti erano nostri (10 ore sono tante da passare da soli), ma lei ha sostenuto che potevamo volare divisi e che lei era stata trasportata in barella fino a quel posto e non voleva spostarsi (poi alla faccia della barella durante il volo è andata 4 volte in bagno sulle sue gambe). Io ero già un po' nervosa, ma per estrema fortuna e bontà di cuore di un ragazzo che viaggiava da solo e che ha accettato di fare un cambio di posto e di sedersi vicino a lei, noi siamo riusciti a volare insieme.
Il volo è andatao bene ed il rientro pure.
Scusate se mi sono dilungata. Appena riesco vi posto qualche altra foto.

Bello, bello, bello Cryyy...sono contento che finalmente hai imparato a mettere le foto. Stupende !!!!

Lena grazie del tuo diario. Simpatica le vecchietta, molto gentile.

Un saluto.

ragazzi scusate tanto per la lentezza di questo diario...mah per impegni di lavoro,ho poco tempo a disposizione per inserire le foto...comunque meglio tardi che mai....ora inserisco le foto della splendida isola della Catalina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.