Sto riscoprendo un vecchio amore, ma niente male, al contrario.
Un riflessione personale, probabilmente perche sono 10 anni che viaggio con Costa con un altro stile : Come si cambia !!!!!!
Pensate, scusate se lo ripeto, il colpo negativo che ho preso su Atlantica la prima volta che mi sono imbarcato : Un´Americanata !!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi evito ció che non mi piace, vado dove trovo accogliente e probabilmente Atlantica di tanti posti in cui si sta male, sia la piú riuscita.
Non apprezzato Farcus, neanche l´ho disprezzato, ho sempre cercato di capire, anche confrontandomi a mio figlio che non conosce il bello o poco, anche con altri amici amanti dello stile Las Vegas, sicuramente sará ricordato come un grande, il suo nome rimarrá nell´Olimpo degli archittetti navali nel bene e nel male, ditemi voi quanti archittetti importanti su questo settore conoscete, ma adesso per piacere, basta !!!!! Basta !!!! e Basta !!!
Basta Costa !!!! Basta Foschi, basta Carnival, basta Arison !!!! Per piecere basta !!!!
É dal 1964 che navigo con voi e come un buon cliente che ha accetato tutto quello che avete proposto il mio consiglio ora é di cambiare e tornare all´italianitá, portare in ambienti eleganti, di qualitá, moderni e creativi, opere nostre Italiane come ambasciatrice del nostro stile per il mondo.
Io capisco che oggi siamo tutti massa e si vive tutti globalizzati cittadini del mondo, ma cara Costa c´é bisogno di mostrare la nostra identitá, non solo su una cimeniera gialla con la grande C.
Un saluto.