Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma i vertici di Costa sono nelle condizioni di aumentare i prezzi ?La compagnia prevede che “la stabilizzazione della capacità operativa nel 2025 consentirà un’ulteriore ottimizzazione dell’occupazione e dell’aumento dei prezzi” .......
Io invece non riesco a capire questo passaggio del comunicato. Intendono forse che visto che la Società ora va bene, aumenteranno ancora i prezzi ?![]()
Concordo in pienoDirei che anche nell’immagine che la compagnia avrebbe potuto avere con Venezia e Firenze, avere più navi avrebbe fatto la differenza
Che non tornano. Mio pensiero.Più che venderle io spererei nel recuperarle ovvero come si era parlato da qualche altra parte nella possibilità del ritorno di Luminosa oppure Firenze/Venezia in Costa Crociere...un'opzione che consentirebbe di recuperare i tempi per nuove costruzioni...cioè di abbatterli...che ne pensate?
Luminosa è impossibile che torni perché è oramai una nave al 100% di Carnival. Come avevo già detto in un’altra discussione penso che le uniche che possano tornare siano Venezia e Firenze, essendo state adattate al mercato occidentale ma non completamente “carnivalizzate” e facendo parte di un concetto Costa by Carnival. Come dici tu sarebbe l’unico modo per abbattere i tempi e per ringiovanire la flotta. Le probabilità che tornino rimangono bassePiù che venderle io spererei nel recuperarle ovvero come si era parlato da qualche altra parte nella possibilità del ritorno di Luminosa oppure Firenze/Venezia in Costa Crociere...un'opzione che consentirebbe di recuperare i tempi per nuove costruzioni...cioè di abbatterli...che ne pensate?
Anche il mio.Che non tornano. Mio pensiero.
Per la precisione le due navi, come avevo già scritto, operano come "Carnival Fun Italian Style" (slogan riportato anche sul fianco della nave) quindi di Costa, a parte la "C" sul fumaiolo, rimane praticamente nulla.Luminosa è impossibile che torni perché è oramai una nave al 100% di Carnival. Come avevo già detto in un’altra discussione penso che le uniche che possano tornare siano Venezia e Firenze, essendo state adattate al mercato occidentale ma non completamente “carnivalizzate” e facendo parte di un concetto Costa by Carnival. Come dici tu sarebbe l’unico modo per abbattere i tempi e per ringiovanire la flotta. Lean Style probabilità che tornino rimangono basse
In più vogliono aumentare pure i prezzi .....Con tutti i tagli fatti a bordo delle 8 navi rimaste ovvio che ottiene utili anche avendo poche unità