Altroieri e ieri gruppo di miei conosciuti in altro forum di croceristi ha prenotato crociera con Costa Classica in uno dei siti di Costa. Il prezzo non era troppo alto, come succede a volte con questa compagnia e si risultava durante qualche giorno. Dopo che alcune persone hanno gia' pagato il prezzo finale, ricevuto pdf con i documeti di crociera, quasi tutti hanno ricevuto telefonate oppure e-mail, che c'era un errore tecnico e loro vi offrono rifiutare la crociera oppure pagare questo prezzo che c'e oggi.
Allora la Costa inizia a creare precedenti che lei stessa puo' cancellare qualsiasi pagamento dicendo che c'era errore tecnico. E come fare con i biglietti per volo gia' pagati e non rifiutabili? Come credere nella compagnia che puo' fare le cose del genere? Questa situazione e' anche gia' descritta in cruisecritic.
Allora la Costa inizia a creare precedenti che lei stessa puo' cancellare qualsiasi pagamento dicendo che c'era errore tecnico. E come fare con i biglietti per volo gia' pagati e non rifiutabili? Come credere nella compagnia che puo' fare le cose del genere? Questa situazione e' anche gia' descritta in cruisecritic.