Io adesso sono solo una semplice tradutrice tra 2 nazioni ed esprimo anche la mia opinione verso questa situazione. Ho notato della situazione solo quando e' stata successa non prima, quindi non ho visto i prezzi di crociera. Non mi piacerebbe in futuro prenotare una crociera e mettermi al posto loro di oggi. Se permettere ad una compagnia fare cosi una volta, domani noi tutti possiamo travarci nella situazione del genere. Per questo che riguarda pubblicita' non sono io a scrivere a tutti dei prezzi pazzi, solo una volta ho notato in uno sito prezzo da matti per Cunard, ma si era gia' visto che sono stati sbagliati, perche' in prima pagina c'erano 300 euro per 17 giorni, mentre nella seconda pagina c'era gia' prezzo giusto. E poi rendiamo conto, che Costa non e' per niente Cunard.
P.S. Scusate, mio nick e' itAlla, e il mio nome e' Alla. Non pretendo a chiamarmi con il nome del vostro paese
P.S. Scusate, mio nick e' itAlla, e il mio nome e' Alla. Non pretendo a chiamarmi con il nome del vostro paese
Ultima modifica da un moderatore: