Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma cosa significa che i clienti devono pensare sino al 30 maggio era un'opzione sulle cabine? Le opzioni durano 48 ore e poi decadono.
48 ore se le fai il sabato, altrimenti la durata è fino alla mezzanotte del giorno successivo.
se è come dice Liotru un errore tecnico del sistema è normale che i contratti siano nulli, è come se una Ferrari sul sito venisse venduta al costo di una Panda, è evidente che il prezzo è sbagliato.
Scusami, stavo traducendo il tuo post in russo 38 - giugno. Ma se per gli italiani agosto e' alta stagione, per Norvegia - dopo 18 agosto finiscono le vacanze, quindi e' normale vendere una crociera a prezzo basso in questo periodo. .
Non sono d'accordo. Nel momento in cui proponi un prodotto, qualunque prezzo abbia, e fai concludere l'acquisto con tanto di conferma te ne assumi responsabilità.
Non sono d'accordo. Nel momento in cui proponi un prodotto, qualunque prezzo abbia, e fai concludere l'acquisto con tanto di conferma te ne assumi responsabilità.
A me è capitato anni fa con un sito di crociere, ho speso 193 euro a testa tutto compreso per 6 notti in esterna con balcone sull'ammiraglia dell'epoca.... Dal giorno dopo il prezzo è tornato "normale" ma noi la crociera l'abbiamo fatta.
Io non so se c'e permesso linkare la discussione di questo. Ho discussione in russo, pero' le lettere mandate da costa sono presentate in inglese. E poi ci sono anche commenti in cruise critic in inglese.
Cmq posso mettere qui una di queste lettere
We write you with reference to your booking on Costa Classica, August 22nd 2014, file number xxxxxx
We regret to inform you that, due to a clear system error, we must either cancel your booking or confirm it with the new and correct price, 15793,50 Nok.
Therefore we will cancel your booking unless you confirm your booking with the correct rate within Friday, May 30th.
For any further information or clarification don't hesitate to contact us at [email protected] or 0039 010 4206099.
Thank you for your understanding
Best Regards
Costa Cruises"
Ho anche prenotato questa crociera. Cosa fare adesso in questa situazione?
@Tiziano: io ho letto i post precedenti (se sbaglio chiedo scusa ma usando e leggendo dal cellulare via Tapatalk magari mi è sfuggito qualcosa) ma ho inteso che loro hanno saldato tutto e anche hanno già ricevuto documenti con numeri di cabina eccetera ma poi quando la compagnia gli ha comunicato che cancellavano la prenotazione per i motivi del caso, hanno però anche dato loro la possibilità di mantenere la prenotazione ma pagando però il prezzo "corretto" e quindi se la decisione positiva veniva confermata entro il termine del 30 maggio la prenotazione restava valida....
Cosa che però non è stata rispettata (pare) da Costa perché le cabine sembra siano già state rimesse in vendita, perché pare siano infatti già visibili sul sito tra quelle prenotabili.
@italla: che situazione davvero spiacevole e mal gestita.... mi spiace tanto per i tuoi conoscenti!
Se tu hai concluso l'acquisto della crociera sono d'accordo con te, ma se tu leggi inpost precedenti parlano che dovevano dare come una conferma entro il 30 maggio, e da come capisco io il post queste cabine dovevano ancora essere confermate, se tu hai altre spiegazioni fammi sapere la tua idea.
Italia c'e' compreso anche l'aereo ? Questa potrebbe essere la problematica che sta facendo pensare tanto Costa Crociere .
Senza l'aereo credo che Costa Crociere non si farebbe problemi . Aereo - tante prenotazioni fatte con l'errore dalla stessa zona - periodo d'agosto : quale di queste sta spingendo la Costa Crociere ad annullare ?
ma 2300 NOK sono solo 283 euro !Se tutto e' gia' pagato, se documenti del viaggio sono gia' arrivati e dopo 1 giorni vi chiamano e dicono - pagate 15793,50 e non 2300 NOK, oppure cancelliamo la vostra prenotazione. Vi preghiamo di pensare fino al 30 maggio. Tutto qui.
ma 2300 NOK sono solo 283 euro !
Il costo era per tutta la crociera? Se è così è evidente che si sia trattato di un errore tecnico.
15800 invece corrisponde a circa 1900 euro, mi sembra più sensato
Italla potresti farmi avere in privato qualche nome e cognome e numero di prenotazione di qualcuno che aveva prenotato?
ma 2300 NOK sono solo 283 euro !
Il costo era per tutta la crociera? Se è così è evidente che si sia trattato di un errore tecnico.
15800 invece corrisponde a circa 1900 euro, mi sembra più sensato