nadiuccia
New member
sabato prossimo partirò per questo giro sicuramente il tuo diario sarà molto utile grazie mille
Ti auguro una buona vacanza....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sabato prossimo partirò per questo giro sicuramente il tuo diario sarà molto utile grazie mille
NadIuccia grazie per l'offerta di aiuto, oggio dovremmo decidere e probabilmente partiremo proprio da Trieste. Non vedo l'ora! Ti faccio sapere,....
Emanuela
Ti auguro una buona vacanza....
fortunatamente ogni persona la vede a modo suo........per mè, la crociera è navigare in un ambiente sobrio,godersi il mare,rilassarsi e sentirsi a proprio agio. non mi interessa il simulatore, la parete per arrampicarmi e le giostre che sono su Oasis of the seas. se è quando, cerco tutto questo, vado a Gardaland che è piu'grande e piu' bello di quello che si trova sulle navi. non a caso le crociere come le intendo io,sono simile a quelle che appartengono alla categoria lusso.
La penso esattamente come te! grazie per avermi fatto rivedere questa barca!
Appproppossssitoooo...ti ho rubato un pò di fotografie (nessun problema spero?)!
un saluto rudder
fortunatamente ogni persona la vede a modo suo........per mè, la crociera è navigare in un ambiente sobrio,godersi il mare,rilassarsi e sentirsi a proprio agio. non mi interessa il simulatore, la parete per arrampicarmi e le giostre che sono su Oasis of the seas. se è quando, cerco tutto questo, vado a Gardaland che è piu'grande e piu' bello di quello che si trova sulle navi. non a caso le crociere come le intendo io,sono simile a quelle che appartengono alla categoria lusso.
Mimmo....questa mi era scappata....sembri " un visonario ".......
Un salutone !!!!
Mimmo, volevamo prima di tutto ringraziarti per l'eccezionale diario.
Abbiamo qualche domandina da farti:
- Ti ricordi gli orari dei due turni della cena?
- Dalle foto che hai inserito del casinò sembra ci siano pochissime slot è così?
- La gestione dei fumatori è come sulle altre navi Costa (Marco è un fumatore)?
- Si può portare il vassoio all'esterno del buffet e mangiare sui tavolini dell'Alfresco caffè senza problemi?
- Hai sentito apprezzamenti particolari in nave da altri crocieristi su escursoni Costa che tu non hai fatto?
- Il WiFi a bordo funziona bene? (editato per aggiungere questa domanda)
Grazie in anticipo
Beh caro Mimmo eccomi pronta imbarcarmi il prox. Sabato da Trieste.....pronta non è proprio il termine esatto perchè tempo per l'organizzazione delle gite etc è ben poco e quindi sono qui nei diari in cerca delle news dell'ultimo minuto... Volevo sapere se a Kotor è facile negoziare un giro in taxi e se hai qualche suggerimento particolare. Inoltre ho dubbi su Ancona , che fare la sosta è lunga , a parte le personalissime considerazioni di Fede, la visita a Loreto è interessante e se si in fai da te o "servito e riverito" dai sig.ri Di Costa? Inoltre mi sembra che le soste a corfu e Cefalonia siano brevi ce la facciamo ad andare da soli in spiaggia con bus o macchina affittata? Ti ringrazio per le info che mi saprai dare
Mimmo, cosa sarebbe il bonus sconto???
Adesso ho capito, grazie 1000...forse mi sono spiegato male.......su ogni crociera mettono una specie di prendi 3 paghi 2 , ti offrono tre escursioni scelte da loro, a un prezzo scontato,tu non hai la possibilità di scegliere quale. nel mio caso erano: Loreto,medjugorje e Cefalonia.