• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica 2012/05/19 Terre sacre e isole nel blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille mi sto schiarendo le idee per la crociera anniversario dei miei 31 anni di matrimonio la dovevamo fare quest' anno ma purtroppo dobbiamo aspettare il prossimo anno
 

lauradimare

Member
Fortissimo Mimmo!Ci hai fatto partecipi della tua bella crociera,bella descizione ,bellissime foto,complimenti e un saluto! Mi auguro di poter rifare una prossima crociera in vostra compagnia!!
 
U

Utente cancellato

Guest
Fortissimo Mimmo!Ci hai fatto partecipi della tua bella crociera,bella descizione ,bellissime foto,complimenti e un saluto! Mi auguro di poter rifare una prossima crociera in vostra compagnia!!

sarebbe troppo bello fare un'altra crociera insieme a voi due, splendide persone.saluti a tutte e due
 

fandelmare

New member
Complimenti per le foto e per il diario. Mi confermano che questa è proprio la crociera giusta per me, spero proprio di poterla fare e che ciò che ho visto qui sia un bell'anticipo. Grazie ancora. Fan
 

robdanlor

New member
Mimmo...complimenti per il diario!!!! noi partiamo il 19 agosto, facciamo lo stesso itinerario....volevo chiederti una cosa...l'agenzia mi ha detto che non ci sono problemi...spero che tu mi possa confermare...io ho un bambino che alla partenza avrà sette mesi...posso imbarcare il cibo per lui??? e poi c'è possibilità di farlo preparare??? grazie...e soprattutto grazie per il bellissimo diario
 
U

Utente cancellato

Guest
Complimenti per le foto e per il diario. Mi confermano che questa è proprio la crociera giusta per me, spero proprio di poterla fare e che ciò che ho visto qui sia un bell'anticipo. Grazie ancora. Fan
non lo dico cosi' tanto per dire ma..........mi sono trovato talmente bene che.....risalirei immediatamente:D
Mimmo dai altre foto...uff
ingordo :p
Mimmo...complimenti per il diario!!!! noi partiamo il 19 agosto, facciamo lo stesso itinerario....volevo chiederti una cosa...l'agenzia mi ha detto che non ci sono problemi...spero che tu mi possa confermare...io ho un bambino che alla partenza avrà sette mesi...posso imbarcare il cibo per lui??? e poi c'è possibilità di farlo preparare??? grazie...e soprattutto grazie per il bellissimo diario

sicuramente non ti vieteranno niente, i bambini sono sacri. personalmente non ho avuto diretta esperienza, ma si fanno in 4 per organizzare al meglio i bambini, puoi richiedere anche un seggiolino, anzi faranno tutto loro, non c'è bisogno neanche di chiedere.
 
U

Utente cancellato

Guest
Mimmo dai altre foto...uff

ti accontento con delle foto fatte durante la visita alle cucine
DSCF4911.jpg
DSCF4915.jpg
DSCF4902.jpg
DSCF4901.jpg
DSCF4896.jpg
DSCF4894.jpg
 

simo76

New member
complimenti bellissimo diario vorrei fare questa crociera a fine luglio e sicuramente mi sarà utile grazie mille [smilie=ti_prego_02:
 

federico

New member
Sabato si parte !!! Certo ti dico la verità, la nave non è che mi entusiasma, però è la prima volta che prendo una nave medio piccola come la classica e quindi sono ansioso di provare una crociera un po' diversa !! Speriamo anche nel tempo ....
 

simo76

New member
Sabato si parte !!! Certo ti dico la verità, la nave non è che mi entusiasma, però è la prima volta che prendo una nave medio piccola come la classica e quindi sono ansioso di provare una crociera un po' diversa !! Speriamo anche nel tempo ....

è stata anke la mia prima nave e t assicuro che dopo aver provato msc fantasia costa victoria e costa mediterranea non vedo l'ora di tornare sulla classica tutto un'altro stile spero per fine luglio.parti tranquillo vedrai che ti diverti buon viaggio [smilie=faraone[1].:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top