vacanza da sogno
Member
grazie mille mi sto schiarendo le idee per la crociera anniversario dei miei 31 anni di matrimonio la dovevamo fare quest' anno ma purtroppo dobbiamo aspettare il prossimo anno
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fortissimo Mimmo!Ci hai fatto partecipi della tua bella crociera,bella descizione ,bellissime foto,complimenti e un saluto! Mi auguro di poter rifare una prossima crociera in vostra compagnia!!
meglio tardi che maiOpsss, me lo ero perso chiedo scusa Meravigliose foto !!!!
non lo dico cosi' tanto per dire ma..........mi sono trovato talmente bene che.....risalirei immediatamenteComplimenti per le foto e per il diario. Mi confermano che questa è proprio la crociera giusta per me, spero proprio di poterla fare e che ciò che ho visto qui sia un bell'anticipo. Grazie ancora. Fan
ingordoMimmo dai altre foto...uff
Mimmo...complimenti per il diario!!!! noi partiamo il 19 agosto, facciamo lo stesso itinerario....volevo chiederti una cosa...l'agenzia mi ha detto che non ci sono problemi...spero che tu mi possa confermare...io ho un bambino che alla partenza avrà sette mesi...posso imbarcare il cibo per lui??? e poi c'è possibilità di farlo preparare??? grazie...e soprattutto grazie per il bellissimo diario
Mimmo dai altre foto...uff
Sabato si parte !!! Certo ti dico la verità, la nave non è che mi entusiasma, però è la prima volta che prendo una nave medio piccola come la classica e quindi sono ansioso di provare una crociera un po' diversa !! Speriamo anche nel tempo ....