Complimenti per il bellissimo diario e per le utili informazioni che stai dando a tutti noi che fare mo questo itinerario! Volevo un'informazione sulla cabina. Ho letto che era al ponte 4: come ti sei trovata? Che numero era? Te lo chiedo perchè mi hanno appena assegnato la 4112 (E2) e volevo sapere come è il ponte Venezia. Grazie!
il ponte 4? comodo...eravamo alla 4111 e 4113..opposti ma esattamente dove sarai tu..ottimo..vicini agli ascensori..
servono fino al ponte 11...direttamente davanti al ristorante e al buffet...all'uscita davanti alle piscine..comodissimo
l'altro gruppo ascensori lo dovrai prendere per scendere..si scende da ponte 3 ma con l'altro gruppo ascensori
ed anche per andare alla discoteca ponte 14 solo gli altri ascensori...
ma la nave è piccina..si gira in un attimo...
il ponte è di sole cabine..dipende da chi saranno i tuoi compagni di viaggio..rumori della nave non se ne sentono...
ti troverai benissimo..le cabine sono comode...per me spaziose...poi dipende dai punti di vista....
mi è mancato il filo stendipanni nella doccia...ma ho risolto...
molti cassetti...8..ed un ampio armadio...secondo me...
nella 4111 abbiamo avuto un pò di problemi con l'aria condizionata ma..risolti...
benissimo...vedrai...
Io pensavo di godermi la navigazione a kotor dalla discoteca.Che ne pensi? Vorrei andare anche ai a trogin con il fai da te.Ti prego di raccontarmi tutto per bene e se sai del traghetto per tornare a Spalato.Il tempo ci dovrebe esere.Grazie di tutto.
ho fatto il più velocemente possibile proprio per darti le informazioni che potrebbero esserti utuili..se hai domande chiedi..se posso ti rispondo molto volentieri...
la discoteca penso possa essere un punto strategico x godersi la navigazione..ma non saltare il pranzo!..la prima parte...quella quando si inizia ad entrare è meno interessante..mangia velcemente..il buffet e il ristorante aprono presto...poi sali e..vedrai uno spettacolo unico!
Giorno 6 * spalato (seconda parte)
il pomeriggio è stato un pomeriggio tranquillo di navigazione con la riunione pre sbarco al teatro e un pò di chiacchiere con gli amici incontrati in crociera...
qualcuno domani scende...
i ragazzi passano più tempo con i loro amiici..anche perchè siamo agli sgoccioli e vogliono stare il più possibile insieme...
solita pizza di mezzanotte e poi a letto...
durante la notte un pò di chiasso nei ponti..i ragazzi di 15/16....anni hanno tirato fino all'alba...
per alcuni è l'ultima notte..
al mattino salendo per un caffè poco dopo le 6 li vedo in gruppo a chiacchierare si vede che non hanno dormito..scherzano..sono carinissimi...beata la loro età spensierata!