Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora può essere che ci incontriamo all'imbarco. Per non andare in OT c'è un apposito topic per la "nostra" partenza nella sezione "incontriamoci a bordo".Ciao a tutti,
bel diario e tanti preziosi consigli. Partiremo da Ancona il 2 settembre; volevo sapere se qualcuno ha fatto escursione al mare a Dubrovnik (in particolare all'Isola di Lokrum o spiaggia cittadina). Vista la lunga sosta meditavamo un'escursione "mista".
Grazie
Ciao a tutti,
bel diario e tanti preziosi consigli. Partiremo da Ancona il 2 settembre; volevo sapere se qualcuno ha fatto escursione al mare a Dubrovnik (in particolare all'Isola di Lokrum o spiaggia cittadina). Vista la lunga sosta meditavamo un'escursione "mista".
Grazie
Grazie BillyPilgrim!
Mi confermi la voglia di fare questo itinerario, chissà...come genovese, pigra e abituata a MSC o Costa, Trieste o Ancona paiono così lontaneeee e non ci sono pulmann messi a disposizione da Costa, neppure su Milano, cattivi cattivelli !!
Ciao ti posso consigliare un cosa simpatica, proprio all'ingresso di Dubrovnik ho visto partire una escursione con kayak a due posti , credo che sia stata molto divertente anche se un pò faticosa.
Colgo l'occasione per ringraziare per i tanti complimenti recevuti, ciao
Treno...non è scomodissimo, un cambio (o milano o alessandria)
Facci il pensiero, noi in un po' partiamo il 4 novembre
Treno...non è scomodissimo, un cambio (o milano o alessandria)
Facci il pensiero, noi in un po' partiamo il 4 novembre
MI permetto di consigliare Ancona con il soggiorno gratuito la sera prima della partenza in hotel.
[/IMG]
questa mappa l'ho trovata comoda per girare a trogir...
si vede chiaramente il punto in cui siamo arrivati col bus...il ponte in alto con il num 26 è segnata la porta di ingresso- guardando bene si vede proprio un bus disegnato-
..poi all''opposto si vede una porta ...vicino al num 1....da lì si esce x attraversare il ponte che porta al traghetto...
ed è ben segnato dove si prende il traghetto..si attraversa il ponte e poi a sinistra...facile..cmq!
]
erano tre...........dove sara' finita l'altra, speriamo bene. hai notato se qualcuno gli dava da mangiare?
Noi non le abbiamo viste per niente
neanche noi abbiamo avuto la fortuna di vedere le tartarughe!
io sono tornata il 28 e la serata di gala di arrivederci è la sera di Cefalonia. A kotor c'è la serata italiana. Avevo letto che per la serata di kotor avevano previsto il buffet per chi aveva il primo turno ma quando c'ero io non l'hanno fatto.
meraviglioso itinerario...spero di emularti mi piace tutto! e non hai neppure speso tantissimo!
Veramente un bel giro ti seguo.
parto sabato...
assorbo notizie...
ne faccio tesoro...e ve ne ringrazio...assai
Ho preso tantissimi appunti preziosissimi .....partiamo il 22/09/13 da Ancona e finalmente ho idee più chiare sulle varie escursioni da fare. Ultimissimo dubbio, l'unica escursione che vorrei fare con costa, a parte quella di Medjugorje, è a Kotor "escursione in barca verso il viaggio di Perast" chi ne ha sentito parlare?
Ora è tardissimo e vado a dormire, contentissima del lavoro svolto[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g: Grazie ancora a tutti.