oliver72
New member
invidiaaaaaaaaaaaa!! Dove vi state dirigendo ora? a ottobre anche io eh!! la stessa tratta ma sulla Deliziosa!!
ciao stiamo tornando nel mediterraneo domani siamo malaga
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
invidiaaaaaaaaaaaa!! Dove vi state dirigendo ora? a ottobre anche io eh!! la stessa tratta ma sulla Deliziosa!!

Godersi il nascere del sole dalla nave in navigazione è un esperienza bellissima , il mare calmo e silenzioso e da un lato la luce del sole nascente che lentamente illumina tutto il cielo limpido e alle nostre spalle il buio della notte che pian piano cede il posto alla luce del sole ……….
Che cosa chiedere di più !!!!!!!!!!!!!!
ciao Oliver grazie per tutte le cose che scrivi ogni giorno!! ascolta ma lo scivolo è in funzione? noi partiamo il 20 , le condizioni del mare come sono?
Grazie![]()
Senza dubbio l'Ufficiale era il Responsabile della Sicurezza: il primo ad essere avvisato in caso di allarme incendio. Le Condizioni di Contratto indicano i doveri dei passeggeri a bordo, ma sono piuttosto nebulose per quanto riguarda eventuali sanzioni o provvedimenti.
Per me un comportamento del genere dovrebbe determinare lo sbarco immediato del passeggero oltre ad altri provvedimenti accessori. Ma dubito sia avvenuto un qualcosa al di là del rimprovero.
oliver ci sono stato anch'io in quella cantina e anch'io giu' con gli assaggi alle 11 poi cercavo di camminare dritto sulla via principale di malaga hahahahah per rodolfo io ho preso 3 bottiglie e appena a bordo me le hanno ritirate rilasciandomi una ricevuta la sera dopo che era l'ultima in tarda serata insieme al today ho trovato le bottiglie in cabina.
Oliver , tua moglie non ha scoperto il negozio "Desigual" in centro Malaga ? Sei stato fortunato !