amedeone
New member
Lo sapete che gli avvocati dell'innominabile hanno denunciato o stanno per farlo, tutti coloro che lo hanno definito "spaccone", "guascone", "sbruffone" ....... perché termini altamente lesivi alla sua persona?
Per ora la richiesta era di togliere tali termini dalla richiesta a rinvio a giudizio riservandosi la facoltà di denuciare il tutto in quanto altamente lesivo della ... ecc. ecc. ecc.
Per il resto stamane non si sa ancora nulla di concreto.
Però martedi', in fase di rinvio, il GUP è stato chiaro dicendo di prepararsi per qualsiasi sviluppo della fase processuale, in particolar modo rivolto alle parti civili.
La cosa può dire molto o niente ma vista con il senno di poi, dopo l'arrendevolezza della procura che non si è minimamente opposta a 5 richieste di patteggiamento e limitandosi a dire che non concordava con la richiestan di patteggiamento di capitan inchino perche la pena non sarebbe congrua, magari oggi si chiude tutto con l'accoglimento dei patteggiamenti e festa finita. Anche perchè ci sarebbe tutto il tempo per preparare ulteriori istanze. Ulteriore sentore è il fatto che buonaparte delle parti civili ha già depositato le note spese nel caso tutto finisse senza l'accoglimento delle loro richieste cioè che l'eventuale patteggiamento sia vincolato dal risarcimento dei danni.
Staremo a vedere.
Oggi non ho testimonianze dirette