Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Semplicemente...no comment.
Signori, è un mito... Solo lui può dire o fare certe cose.... Ogni volta che apre bocca, ci regala nuove emozioni!!
È ovvio che affonderà... Se seguite la rotta "prevista" troverete una bella fossa in cui potrà essere ospitata comodamente....
Una fossa? Mi fate capire? Un punto più profondo di un altro dove c'è rischio che si inabissi? Ma che senso avrebbe spendere tutti quei soldi per portarla li?
Perché si preoccupa che non la facciano affondare? Vuol primeggiare anche lì; vuole l'esclusiva.
Qualcuno in alto, molto in ALTO...Mi unisco senza indugi alla sua condanna. Ma rispolvero una mia riflessione di ormai oltre due anni fa. L'osservazione dei tracciati e la posizione in cui la nave è andata a fermarsi completamente è, per mia personalissima opinione, frutto di una manovra assai saggia subentrata dopo l'incidente. E la sensazione è che non sia stata del Comandante, ma di chi ha tenuto le redini nel momento in cui egli non era più mentalmente presente.
Mi unisco senza indugi alla sua condanna. Ma rispolvero una mia riflessione di ormai oltre due anni fa. L'osservazione dei tracciati e la posizione in cui la nave è andata a fermarsi completamente è, per mia personalissima opinione, frutto di una manovra assai saggia subentrata dopo l'incidente. E la sensazione è che non sia stata del Comandante, ma di chi ha tenuto le redini nel momento in cui egli non era più mentalmente presente.
Stessa cosa anche per me. Stanno esagerando sulla vicenda. In fin dei conti, ora, si tratta di una "semplice" manovra di movimentazione di un "corpo" inerte, come tanti vengono movimentati ogni giorno nei mari del mondo. Capisco il ri-galleggiamento; operazione ardita ed unica nella storia della marineria, ma un rimorchio.....