Antonio, perdonami ma evidentemente non sono stato chiaro e allora per evitare di essere frainteso, specifico il significato del
Gradisce della Signora.
Significa che era contenta della mia scelta oppure no. Per esempio Io ho optato per la Messa. Lei non era molto invogliata. Quindi Non gradisce. Questo è quello che voglio dire. Oppure per il fatto di essere sceso in cabina, altrimenti potresti andare oltre. Mi aveva chiesto di scendere con Lei e a me non andava. Quando mi ha visto arrivare è stata contenta perchè le avevo dato retta.
E' solo un modo ironico per far capire come una coppia in realtà anche in crociera, non riesce a trovare sempre accordi sul da farsi. Un poco come Vianello-Mondaini.
Prima di dire che lo trovavi di pessimo gusto, potevi almeno chiedermi di specificare no?
A proposito... ho anche un post con scritto Censura. L'ho messo, sempre per ironizzare, sul fatto che quello che è successo me lo volevo tenere per me. Non ho problemi a questo punto anche a dirti cosa possa significare se lo vorrai sapere. Ma comunque tutte cose tranquille. Non pensare male! Ti prego!
Se, come dice la Signora hai pensato a qualche situazione intima, ricordati che non ci piace dire nulla della nostra intimità, visto che siamo persone che anche se giovani, la pensano alla vecchia maniera e credono in molti valori.
Non spiattelleremmo certo su di un forum e neanche con amici di tutti i giorni gli affari nostri. Penso e sono certo tu faccia la stessa cosa.
A proposito come avrai capito, quando sono su crocieristi, come in questo istante, la mia Signora è sempre con me. A dirti la verità sta sorridendo perchè ha capito che hai frainteso.
Un saluto Marco.