Didi
Well-known member
Mi chiedo come si possa dire di rimanere senza cibo in crociera! E lamentarsi di quanto servito per un paio di ore in areo . Se fai un viaggio breve in volo anche se è ora di pranzo (che poi coi fusi orari e le abitudini quale è l'ora giusta?) mangi qualcosa in aeroporto prima della partenza.
Dal buffet in nave nessuno ti impedisce di prenderti uno spuntino da lasciare in cabina da consumarsi dopo o portarsi appresso.
Gli extra sono indubbiamente cari, ma visto che si pretende un servizio a 5 stelle, il signore in questione ha mai provato a pagare gli extra in un albergo che sia sul serio di lusso? Ci provi per curiosità ,le tariffe son ben differenti da una qualsiasi pensione Mariuccia, senza nulla togliere alla pensione.
In quanto alle escursioni, pure esse care , sono fatte con mezzi tra i migliori, accompagnate da guide professioniste che come tali vanno retribuite.
Più che lamentarsi del costo capisco che ci si possa lamentare se l'escursione non è fatta bene o ha il solo scopo di spingere agli acquisti. Quello sì diviene intollerabile. Ma non è questo il caso.
In quanto ai sessantenni, io ne ho settanta, dico che spesso hanno più materia cerebrale di certi giovani .
Chiedere un servizio di lusso a basso costo è come chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. Questo ovunque .
mi scordavo di dire che per le escursioni viene assegnato un numero identificativo per quel pullman. Basta che si presenti una sola persona e faccia presente che rappresenta un gruppo di 9 persone e gli saranno assegnati tutti i contrassegni e i posti sullo stesso mezzo.
Essendo un gruppo numeroso, potrebbe capitare che i posti già assegnati siano tali da non permettere la quantità di posti rimasti per stare insieme. Basta presentarsi all'assegnazione posti per tempo e dirlo, il gruppo partirà eventualmente col bus successivo lasciando la precedenza a chi non ha questa esigenza.
Mi sembra talmente facile e logico. E così avviene sempre.
Dal buffet in nave nessuno ti impedisce di prenderti uno spuntino da lasciare in cabina da consumarsi dopo o portarsi appresso.
Gli extra sono indubbiamente cari, ma visto che si pretende un servizio a 5 stelle, il signore in questione ha mai provato a pagare gli extra in un albergo che sia sul serio di lusso? Ci provi per curiosità ,le tariffe son ben differenti da una qualsiasi pensione Mariuccia, senza nulla togliere alla pensione.
In quanto alle escursioni, pure esse care , sono fatte con mezzi tra i migliori, accompagnate da guide professioniste che come tali vanno retribuite.
Più che lamentarsi del costo capisco che ci si possa lamentare se l'escursione non è fatta bene o ha il solo scopo di spingere agli acquisti. Quello sì diviene intollerabile. Ma non è questo il caso.
In quanto ai sessantenni, io ne ho settanta, dico che spesso hanno più materia cerebrale di certi giovani .
Chiedere un servizio di lusso a basso costo è come chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. Questo ovunque .
mi scordavo di dire che per le escursioni viene assegnato un numero identificativo per quel pullman. Basta che si presenti una sola persona e faccia presente che rappresenta un gruppo di 9 persone e gli saranno assegnati tutti i contrassegni e i posti sullo stesso mezzo.
Essendo un gruppo numeroso, potrebbe capitare che i posti già assegnati siano tali da non permettere la quantità di posti rimasti per stare insieme. Basta presentarsi all'assegnazione posti per tempo e dirlo, il gruppo partirà eventualmente col bus successivo lasciando la precedenza a chi non ha questa esigenza.
Mi sembra talmente facile e logico. E così avviene sempre.
Ultima modifica: