E sinceramente a cosa serve un over night a Trieste? Ma, sinceramente non capisco alcuni cambiamenti negli itinerari.
Alessandra
Potrebbe servire per un'escursione a Venezia!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E sinceramente a cosa serve un over night a Trieste? Ma, sinceramente non capisco alcuni cambiamenti negli itinerari.
Alessandra
Ancora sul sito Costa non si riescono a vedere gli itinerari estivi per il 2015 nel Mediterraneo. Speriamo li pubblichino a breve.
Ma la sospensione dei limiti per le grandi navi a Venezia potrebbe rimescolare il posizionamento delle navi per l'estate 2015?
Ancora una delusione per me nel vedere la programmazione del 2015, la transatlantica Gran Rio del sole non c e più, questa e' la seconda visto che hanno tolto anche la crociera del lontano oriente
Ne' Ancona ne' Bari! Trieste, Kotor, Spalato, Dubrovnik, Corfu' e Cefalonia ( sosta di tutta la giornata ).Si trieste è una bellissima cittá forse si è poco conosciuta ecco perchè costa ha deciso di fare l'overnight per permettere sicuramente di farla conoscere al meglio per i turisti. Se nn fa scalo ad ancona che lo faccia a bari? Tutto può essere...
Unico porto italiano Trieste penalizza 2/3 degli italiani.
Io ci andrò x il Vernissage di Diadema, da casa mia sono circa 7 ore di treno e per non farle tutte in 1 giorno ho prenotato la sera prima a Venezia e ..... Abito in prov. di Livorno !!!!!!!!
L' itinerario mi piace moltissimo, la nave, al netto delle farcus decorazioni e' tra le mie preferite, diciamo che devo capire se c'e' un collegamento buono in treno da roma a trieste o un volo comodo e forse la cosa e' fattibile
Pero' continuo a non capire il perche' della eliminazione di Ancona
Nell'autunno 2014 ci sarà la Crociera "Meraviglie d'Oriente" con Costa Victoria. Non compare sul sito ma sul nuovo C-Magazine è proposta (partenza 28 ottobre)
Io sono stato in oriente con Costa per i posti da vedere te lo consiglio.... per quello che ho trovato a bordo... non molto. bisogna stare MOLTO a vedere se è una crociera per europei o no.