Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Speriamo , interessa anche a me quell itinerarioSecondo voi Costa ritornerà' a fare crociere fisse alle Canarie con volo dall' Italia come sta facendo MSC ?
Hello! No ships from Kiel in summer 2016. Only from Hamburg.Hi,
i love to sail with Costa crociere and I have one question.
Do you know which ship will sail in summer 2016 from Kiel,Germany ? Or will there be no Costa ship anymore ?
Thanks!
No, almeno fino ad Aprile 2017.Secondo voi Costa ritornerà' a fare crociere fisse alle Canarie con volo dall' Italia come sta facendo MSC ?
e il nord america come canada ? costa non ci pensa?
No, quello è territorio Carnival ... nel 2015 c'è la Carnival Splendor che fa New England e Canada ... nave che assomiglia alle classe Concordia di Costa ... e con pizza gratis.
No, quello è territorio Carnival ... nel 2015 c'è la Carnival Splendor che fa New England e Canada ... nave che assomiglia alle classe Concordia di Costa ... e con pizza gratis.
C'erano, nel 2009, ho avuto la fortuna di poterla fare durante il Foliage, indimenticabile!e il nord america come canada ? costa non ci pensa?
C'erano, nel 2009, ho avuto la fortuna di poterla fare durante il Foliage, indimenticabile!
secondo te rimettono questo itinerario?
secondo te rimettono questo itinerario?
Non certamente a breve, in futuro e' tutto possibile!Avevo chiesto nella sezione dell'America e mi era stato risposto che era alquanto improbabile perchè è già presente CCL e con Costa farebbe concorrenza interna. Mi sembra che però Msc faccia un itinerario molto bello con divina ad aprile 2016
Avevo chiesto nella sezione dell'America e mi era stato risposto che era alquanto improbabile perchè è già presente CCL e con Costa farebbe concorrenza interna. Mi sembra che però Msc faccia un itinerario molto bello con divina ad aprile 2016