mi fate una previsione terra terra?
secondo voi, quando mettono in vendita le singole tratte del giro del mondo di gennaio 2016?
mi unisco a questa domanda, qualcuno ha delle news in merito?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi fate una previsione terra terra?
secondo voi, quando mettono in vendita le singole tratte del giro del mondo di gennaio 2016?
Nicola, non per i prossimi 28 mesi...aumento dei prezzi a parte, ma quanto a quest'ultimi, sara' prerogativa di un po' tutte le compagnie!La Costa riserva, soprattutto negli itinerari, delle piacevolissime sorprese. Basta aver fiducia.
ho visto un itinerario da sogno per neoriviera a gennaio 2016: emirati, oman , sri lanka , india e maldive........................................
vedo che siamo in sintonia
E' un itinerario che Costa aveva gia' proposto in passato, non ricordo in che anno!ho visto un itinerario da sogno per neoriviera a gennaio 2016: emirati, oman , sri lanka , india e maldive........................................
E' un itinerario che Costa aveva gia' proposto in passato, non ricordo in che anno!
Eh si caro Mimmo...peccato solo x il prezzo e le ferie che in quel periodo non potrò prendere...
E' un itinerario che Costa aveva gia' proposto in passato, non ricordo in che anno!
Bene,speriamo che lo riproponga ancora x un bel po'!!!!
Come dice Mimmo,fino alla pensione.....ahahaha rido perché a me mancheranno almeno 35 anni
Si sa quali navi andranno nel nord europa?? Fascinosa al posto di favolosa??
Avevo fatto quella crociera, da Dubai a Singapore, ma non era quella. Erano proprio 2/3 crociere uguali a quelle proposte ora.Se non sbaglio nell'aprile 2012 con costa victoria fino a Singapore, parte del viaggio di trasferimento in oriente... può essere?
Di sicuro Favolosa, Luminosa, Pacifica e neoRomantica. Non so se ce ne saranno altre
ho visto un itinerario da sogno per neoriviera a gennaio 2016: emirati, oman , sri lanka , india e maldive........................................
Avevo fatto quella crociera, da Dubai a Singapore, ma non era quella. Erano proprio 2/3 crociere uguali a quelle proposte ora.
Nessun altra.
Emirati, Oman, India e Maldive verra' riproposta ad inizio 2017 con Neoriviera.