DrPianale
Co-Fondatore
http://www.savonanews.it/it/internal.ph ... code=46178
Costa Crociere, il primo Gruppo turistico italiano e la Compagnia di crociere n. 1 in Europa, presenta “Mandaci un mare di nomi”: un’iniziativa unica che per la prima volta coinvolgerà gli Agenti di Viaggio di tutto il mondo per dare un nome a 2 nuove navi ammiraglie gemelle.
Si tratta della 16a e 17a nave della flotta Costa, due navi gemelle da 114.500 tonnellate di stazza e 3.780 Ospiti totali, costruite da Fincantieri a Marghera (Venezia) e pronte ad entrare in servizio rispettivamente nella primavera 2011 e 2012. Fanno parte di un programma di espansione della flotta che con 5 nuove navi in arrivo entro il 2012 per un investimento complessivo di 2,4 miliardi di euro è il più grande attualmente al mondo.
"I nostri partner commerciali hanno un peso fondamentale nel successo di Costa Crociere e la grande iniziativa che li coinvolge nella scelta del nome delle ammiraglie della nostra flotta in consegna nel 2011 e 2012 è un riconoscimento indicativo dell’attenzione di Costa verso la rete delle Agenzie di Viaggio - ha dichiarato Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere – La crescita costante della nostra azienda in questi ultimi anni è frutto dell'impegno di chi lavora con Costa e quindi anche dei nostri partner commerciali che, in tutto il mondo, promuovono nella maniera migliore l’eccellente prodotto della nostra Compagnia."
Gli Agenti di Viaggio coinvolti in questa iniziativa sono più di 200.000 in oltre 100 Paesi diversi. Dal 16 marzo in Italia e dal 31 marzo nel resto del mondo, fino al 5 giugno 2009, gli Agenti di Viaggio potranno proporre una o più coppie di nomi (un nome per nave) attraverso http://www.costaclick.net, il sito web B2B di Costa Crociere, in Italia, e attraverso siti web creati appositamente per questa iniziativa negli altri Paesi.
Fra tutte le coppie di nomi proposte e pubblicate su costaclick.net e sugli altri siti dedicati, verrà fatta una prima selezione di 25. Le Agenzie di Viaggio che avranno proposto i nomi di questa prima lista riceveranno, in segno di riconoscenza, il “Thank-you Kit”, composto da targa, modellino nave personalizzato e il volume “L’arte è la nave” a cura di Philippe Daverio.
Successivamente, tutti gli utenti del web e i clienti Costa saranno chiamati a partecipare a un concorso su http://www.costacrociere.it, il sito B2C della Compagnia, dove potranno scegliere le proposte preferite all’interno della lista di 25 coppie di nomi. Le 3 proposte più votate attraverso il concorso, una delle quali potrà eventualmente essere utilizzata da Costa Crociere per le sue 2 nuove Ammiraglie, saranno premiate.
I 3 Agenti che avranno proposto i nomi saranno infatti ospiti d’onore alla cerimonia di battesimo della prima delle 2 ammiraglie, quella in arrivo nella primavera 2011. In più le loro Agenzie riceveranno come riconoscimento il “Best Comfort, Best Costa Business”, la postazione di lavoro ergonomica e funzionale studiata da Costa, che permette agli Agenti di relazionarsi nel modo più appropriato con il Cliente, favorendo le vendite. E’ composta da un computer con un doppio schermo (uno per l’Agente e uno per il Cliente), tastiera e mouse wi-fi ergonomici, poltrona ergonomica, lampada da tavolo e portapenne Costa in edizione limitata. Inoltre il più meritevole tra i 3 Agenti selezionati avrà il privilegio di essere Ospite di Costa Crociere in occasione della crociera inaugurale della 16a nave della flotta.
Costa Crociere, il primo Gruppo turistico italiano e la Compagnia di crociere n. 1 in Europa, presenta “Mandaci un mare di nomi”: un’iniziativa unica che per la prima volta coinvolgerà gli Agenti di Viaggio di tutto il mondo per dare un nome a 2 nuove navi ammiraglie gemelle.
Si tratta della 16a e 17a nave della flotta Costa, due navi gemelle da 114.500 tonnellate di stazza e 3.780 Ospiti totali, costruite da Fincantieri a Marghera (Venezia) e pronte ad entrare in servizio rispettivamente nella primavera 2011 e 2012. Fanno parte di un programma di espansione della flotta che con 5 nuove navi in arrivo entro il 2012 per un investimento complessivo di 2,4 miliardi di euro è il più grande attualmente al mondo.
"I nostri partner commerciali hanno un peso fondamentale nel successo di Costa Crociere e la grande iniziativa che li coinvolge nella scelta del nome delle ammiraglie della nostra flotta in consegna nel 2011 e 2012 è un riconoscimento indicativo dell’attenzione di Costa verso la rete delle Agenzie di Viaggio - ha dichiarato Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere – La crescita costante della nostra azienda in questi ultimi anni è frutto dell'impegno di chi lavora con Costa e quindi anche dei nostri partner commerciali che, in tutto il mondo, promuovono nella maniera migliore l’eccellente prodotto della nostra Compagnia."
Gli Agenti di Viaggio coinvolti in questa iniziativa sono più di 200.000 in oltre 100 Paesi diversi. Dal 16 marzo in Italia e dal 31 marzo nel resto del mondo, fino al 5 giugno 2009, gli Agenti di Viaggio potranno proporre una o più coppie di nomi (un nome per nave) attraverso http://www.costaclick.net, il sito web B2B di Costa Crociere, in Italia, e attraverso siti web creati appositamente per questa iniziativa negli altri Paesi.
Fra tutte le coppie di nomi proposte e pubblicate su costaclick.net e sugli altri siti dedicati, verrà fatta una prima selezione di 25. Le Agenzie di Viaggio che avranno proposto i nomi di questa prima lista riceveranno, in segno di riconoscenza, il “Thank-you Kit”, composto da targa, modellino nave personalizzato e il volume “L’arte è la nave” a cura di Philippe Daverio.
Successivamente, tutti gli utenti del web e i clienti Costa saranno chiamati a partecipare a un concorso su http://www.costacrociere.it, il sito B2C della Compagnia, dove potranno scegliere le proposte preferite all’interno della lista di 25 coppie di nomi. Le 3 proposte più votate attraverso il concorso, una delle quali potrà eventualmente essere utilizzata da Costa Crociere per le sue 2 nuove Ammiraglie, saranno premiate.
I 3 Agenti che avranno proposto i nomi saranno infatti ospiti d’onore alla cerimonia di battesimo della prima delle 2 ammiraglie, quella in arrivo nella primavera 2011. In più le loro Agenzie riceveranno come riconoscimento il “Best Comfort, Best Costa Business”, la postazione di lavoro ergonomica e funzionale studiata da Costa, che permette agli Agenti di relazionarsi nel modo più appropriato con il Cliente, favorendo le vendite. E’ composta da un computer con un doppio schermo (uno per l’Agente e uno per il Cliente), tastiera e mouse wi-fi ergonomici, poltrona ergonomica, lampada da tavolo e portapenne Costa in edizione limitata. Inoltre il più meritevole tra i 3 Agenti selezionati avrà il privilegio di essere Ospite di Costa Crociere in occasione della crociera inaugurale della 16a nave della flotta.