• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa, Colori del Mediterraneo • 18-23 aprile 2012.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Jeremj ho letto il tuo diario tutto d'un fiato!!! bellissimo!!! e foto stupende!!! abbiamo avuto molto in comune noi!!! Napoli, Savona, Malta.....anche gli acrobati sono stati con noi sulla Magica!!! stupende le foto degli spettacoli!!
sei bravissimo....e certo che puoi postare le foto del tuo viaggio sulla Fortuna....anzi scrivi un bel diario ti seguiremo con piacere!!!Della Deliziosa che dire........sono daccordo con Cristina: è una nave davvero........"deliziosa"!!!!!!le tue foto mi hanno fatto venire voglia di risalirci al più presto!!!
ciao ciao

Ti ringrazio, in effetti molte tratte erano uguali e posti stupendi.

P.S. Ho iniziato il diario con Costa Fortuna.

Ti ringrazio, in effetti molte tratte erano uguali e posti stupendi.

P.S. Ho iniziato il diario con Costa Fortuna.

wow questa si che è una bella notizia ....altre foto altre emozioni ...

conosco un po meno la Fortuna , ma fa un itinerario che mi piace e parecchio ( Oltre le colonne d'Ercole )
inutile dire che sono "assetata" di fotografie .....
oltre a tutti i vostri scali, magari ci sono le foto di qualche modellino della collezione Costa che è ospitata a bordo ....

attendo paziente il tuo diario

Praticamente abbiamo le stesse foto :D noi siamo partiti da Savona il 30 aprile e sbarcati il 5 maggio, stesso giro.....che dire, ci vuole lo 'pissicologo' ma uno bravo.....

Ma dai non ci credo!
In effetti i posti meritevoli di uno scatto erano tanti, per questo che hai fatto le stesse mie foto.
Sono curioso di vedere le tue foto.

Ah dimenticavo di dirvi che durante l'esperienza in crociera abbiamo fatto amicizia con una coppia di Dolianova con una bimba della stessa età della nostra e non vi dico quando si incontravano le gioie, si abbracciavano come se si conoscessero da tanto tempo. :D
Un evento bellissimo, peccato che a fine crociera eravamo un pò dispiaciuti, ma fortunatamente ci siamo scambiati i numeri di telefono e attualmente ci stiamo frequentando.
Persone veramente gentili, abbiamo trovato un feeling che capita raramente.

Io stessa cosa ho avuto con Allocci pero' grazie a questo bellissimo forum!!una famiglia splendida!!un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.