sweetmartina
Active member
Ma scusate.. costa é tenuta a diR quali sono state le cause che hanno portato al problema???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma scusate.. costa é tenuta a diR quali sono state le cause che hanno portato al problema???
non hai messo se sono intervenute ditte esterne per la riparazioni.. e quanto prendono all'oraMa cosa interessa a te entrare nel merito del guasto? Ti hanno detto che c'è stato un guasto elettrico, non ti basta? Se ti si rompe il treno o il bus che ti porta al lavoro, pretendi di sapere la natura del guasto che ti ha causato il ritardo in azienda o in vacanza?
Cosa c'entra sapere i motivi dell'avaria, con il danno che hai patito.
So che mi hanno capito . Il guasto era imprevedibile ? boh .....
forse il 18 luglio quando ti imbarcherai e chiedi a qualcuno sell'equipaggio ti diranno più della compagnia in via ufficiale.
ps io mi imbarco il 15 settembre... se non hanno cambiato l'equipaggio una domandina glie la faccio anche io!!!!
ti rigiro la domanda . perchè non ho il diritto di sapere ? Il danno c'è stato .... pace ! ma posso sapere perchè ?
Eri a bordo?a me hanno detto cosi e i meccanici spaventati gli ho visti io,l animatore sarà ignorante come tutti noi qui tranne qualcuno...