Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate l'intromissione...ma l'incendio di un solo generatore può compromettere la navigazione? Io la "sapevo" diversamente.....oppure si sono danneggiate anche anche cose....
Buona giornata
Si può essere io sono ignorante in materia, tu eri magari a bordo come me ma sai meglio com'è andata
Io non ero a bordo, e non so assolutamente cosa sia successo. Ho solo precisato che si tratta, eventualmente di un generatore, perchè Deliziosa ne ha sette; quattro Caterpillar asserviti a 4 diesel 12 cilindri e due Caterpillar asserviti a 2 diesel 8 cilindri, più quello di emergenza.
ammazza e con 7 e uno non funzionante si ferma la nave?!
io ho posto delle semplicissime domande . Non sono un esperto ma un cliente che si è ritrovato con ferie sprecate e che purtroppo non posso prendere in altro periodo . Almeno vorrei delle spiegazioni ovviamente so di non poterle pretendere qui ma vorrei cercare di capire da quel poco che esce fuori . Le domande che ho posto le ho fatte precedentemente alla compagnia senza risultati. Non cerco ragionamenti astratti ma quanto di più vicino alla verità.
Stiamo ragionando su "aria fritta" se non si sa cosa effettivamente è successo. Un generatore fuori uso può essere by-passato, garantendo la funzionalità della nave, magari con una diminuzione della velocità, poichè la potenza disponibile in MW viene proporzionalmente ridotta