Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
hai visto quelle due stelle lassu ?
la webcam le inquadra da un paio di giorni tutte le sere .....
chissà chi sono ( stelle o pianeti)
un abbraccio e buona cena
Cristina, quelli che sicuramente Vittorio e famiglia vedono, anche da quelle latitudini, sono i pianeti Venere e Giove!!!
Un caloroso saluto ai giramondisti!!!
la differenza tra noi e loro è: noi vediamo solo la Luna, poco piu' in basso Giove e ancora piu' giu' Venere tutte e tre allineati. si vedono bene dalle 19,30 alle 20,30. direzione ovest
grazie delle informazioni .....
anche alla nostra latitudine ( Cagliari) si vedeva la luna nell'insolita forma a " sorriso" e immaginate che sorpresa quando lunedì sera ( erano sicuramente le 19.30 passate) ho visto la luna e quei due pianeti così insolitamente allineati e luminosi ..... Venere capita abbastanza spesso ma in allineamento con Giove è davvero insolito
quando li ho visti mi son detta ma io lo ho già visto !!! certo , dalle webcam di Deliziosa
il mare con noi il cielo su di noi ...... La natura è sempre uno spettacolo meraviglioso
è quasi l'alba del 2 Marzo a bordo .... [smilie=mangiare_07:
Deliziosa fa una rotta interessante ad est della Christmas Island .....
non sto nella pelle per la curiosità di vedere la prosecuzione della rotta fino a Singapore .....
il porto è sicuramente importante ed ha un traffico da sembrare un formicaio[/QUOTE]
Ero preoccupato... era da un po' che non ci davi aggiornamenti dalla tua crociera del mondo virtuale.
Carissimi,
Che spettacolo passare nel mare di Giava un tramonto ieri sera rosso fuoco ha reso la vista dei vulcani molto particolare....Nonostante tutto i ragazzi di Firenze( quelli che hanno avuto visite alle 5 del mattino) domani prendono il primo volo utile x l Italia e se ne vanno con loro tutti quelli della tratta L A to Singapore...Domani scendono anche un sacco di filippini.A bordo continuano i moti di rivolta con gente che ti ferma nei corridoi e ti chiede se vuoi porre la tua firma per una petizione x questo x quello...adesso sono scontenti dei film in tv e degli spettacoli....Non prendetemi per pazza ,ma ho visto gente scendere dal Costa Allegra più simpatica dopo tutto....Domani Singapore scalo in un porto lontanissimo dal centro,ormai siamo abituati alle navette!!!!
Un pensiero carino a tutti navigare fa bene .....