• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornato anche a te Titusone, com'è stato il rientro per il tuo bambino?
Dopodomani si torna a scuola, che cosa ne pensa?
Sicuramente lui ha apprezzato molto più di tanti ingrati questo giro del mondo.
Aspetto fremente il diario e tutte le altre foto che vorrai condividere con noi.
Alessandra

No non lo so se i famosi francesi vadano in tv ,non penso loro gravitano sulla Francia .Io non più contatti con loro.Penso cmq che vi sarà solo una serie di testimonianze riprese venerdì scorso al Palacrociere durante lo sbarco.

No non lo so se i famosi francesi vadano in tv ,non penso loro gravitano sulla Francia .Io non più contatti con loro.Penso cmq che vi sarà solo una serie di testimonianze riprese venerdì scorso al Palacrociere durante lo sbarco.

Ciao, credo che se hanno avuto sentore, o hanno letto l'articolo su Internet, non se li faranno scappare...:(

e queste testimoniane prese al Palacrociere di che "tono" erano?

e poi un'altra domanda, più che altro una mia curiosità: come si passano 100 giorni dentro ad una cabina interna? Cabine che io, scherzandoci su con gli amici, chiamo "loculi", ma che prenoto eccome per le crociere brevi però.

Anche da parte mia , bentornati Titusone e Linghia.
Stupende foto come hai sempre saputo regalarci, Titusone, come sempre vi seguiró leggendo anche le vostre conclusioni del viaggio e naturalmente ammirando le foto.
Per non creare incomprensioni come ho detto prima, mi asterró di intervenire.

Un saluto.

Alcune foto

forumdsc3917.jpg

forumdsc3974.jpg

forumdsc4214.jpg

forumdsc4477.jpg

forumdsc4503.jpg

forumdsc4515.jpg

forumdsc4918.jpg

forumdsc5048.jpg

Bentornato Vittorio.....le tue foto sono eloquenti come mille parole...............Grazie Grazie Grazie

io non sono mai intervenuto nei dibattiti perche' mi piace leggere tutto prima di intevenire,poi magari le impressioni fatte a caldo possono fuorviare di piu quindi aspetto ,se ci sara, un diario fatto a freddo con magari delle riflessioni piu approfondite.Le foto le ho divorate,e le ultime appena viste sono da premio oscar.Se ne metterete delle altre,saro' felicissimo,perchè vederle è come se ci fossi stato anch'io

io non sono mai intervenuto nei dibattiti perche' mi piace leggere tutto prima di intevenire,poi magari le impressioni fatte a caldo possono fuorviare di piu quindi aspetto ,se ci sara, un diario fatto a freddo con magari delle riflessioni piu approfondite.Le foto le ho divorate,e le ultime appena viste sono da premio oscar.Se ne metterete delle altre,saro' felicissimo,perchè vederle è come se ci fossi stato anch'io

Ma guarda un po'.... Ciao coetaneo!

@Titusone: un tramonto piu' bello dell'altro, spero di vederne anch'io a ottobre. Complimenti per le foto, e grazie.

Anche se leggermente in ritardo voglio dare anche io il bentornato ai nostri fortunati crocieristi...e grazie per i magnifici racconti e le splendide foto!

Per le foto di Vittorio non c'erano dubbi: eccezionali e meravigliose come sempre!!! Grazie a te e Linghia per la favolosa diretta....ora aspettiamo altro...molto altro....al vostro buon cuore e GRAZIE.

Rispondo un po' a tutti....X il caro Tano,dai intervieni hai sempre fatto dei commenti intelligenti,non rimanere in disparte il tuo commento e sempre molto gradito.....Per chi domandava come fosse stare 100 giorni in una cabina interna!? Dura,ma la nave e grande vi sono tanti spazi comuni certo la cabina di Titusone con il balcone che girava per tutto il perimetro era carina.....il problema di alcune persone nelle interne era legato ai rumori del Gran Bar che li ha visti costretti più volte a lamentarsi per il rumore del complesso...un consiglio non prenotate sotto la zona del Gran al secondo piano i rumori si sentono.....un mio caro amico di Mondovì crocerista da tempo ha scelto (pur avendo possibilità diverse) proprio un interna al ponte uno perché sono più grandi di quelle ai piani superiori.Un altro consiglio sul Deliziosa non prenotare cabine molto vicine alle trombe degli ascensori centrali xche anche li il rumore si sente.Per chi mi domandava dei toni delle interviste....personalmente non ne so nulla so solo che un signore ligure e stato intervistato con altri 10/12 croceristi in uscita dalla nave a Sv,ma non so bene di cosa abbiano parlato.buona giornata

grazie per queste informazioni, utili sicuramente ai prossimi fruitori di costa deliziosa.
ma...... non vedo l'ora di iniziare a leggere qualche diario, chi comincia per prima ?

Ti ringrazio Linghia giá ne ho creato una polemica, perció ho deciso solo di ascoltarvi anche perche siete due persone che avete dato tanto al forum.
Sicuramente conoscendoci e parlando certi argomenti a quattrocchi ci capiremmo molto meglio.

Un saluto.

grazie per queste informazioni, utili sicuramente ai prossimi fruitori di costa deliziosa.
ma...... non vedo l'ora di iniziare a leggere qualche diario, chi comincia per prima ?

Mi associo a Giusri!!! Linghia e Titusone state già scrivendo in "brutta copia" il diario, mi auguro!;)....quando pensate di ricopiarlo in "bella"??????[smilie=pc_07[1].gi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.