Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
vedi io non vorrei apparire una persona a asociale o snob ma in questa crociera di ben 100 giorni mi sarei aspettata molto molto più calore a bordo dal personale cmq andrà meglio in futuro....
magari anche un rifatti la cabina e lavaci i piatti
Malizioso !!
Guarda che a pensar male si va all'inferno !!
Vergogna !!
Leggendo sul sito Costa ho avuto l'impressione di una intervista preparata ad arte.Da quel che scrive la nostra Linghia molto sembrerebbe dovuto a maleducazione.Mi sembra anche di capire che i lati positivi siano stati molto puù impostanti di quelli negativi.La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e la prego di scrivere ,se può,un piccolo diario.Buoni futuri giri del mondo a lei e a tutti quelli che potranno farlo, per me rimane solo un sogno a meno che non mettano un parti subito, un 2x1, una roulette ,un passaggio ponte, un posto in piedi,un digiuna sempre, un rema con noi, o altre offerte indescrivibili.
Grazie a te Linghia... e Bentornata !
Personalmente non mi piace il Blog di nessuna compagnia... dipingono uno scenario che non è reale... non del tutto... visto che c'è spazio solo per i commenti positivi... e la perfezione non è di questo mondo.
Su NeoRomantica mi auguro che Costa non faccia bloccare un bel niente... c'è il rischio che quando la nuova programmazione verrà annunciata (si parla di maggio) gli altri non trovino più un bel niente come cabine libere.
Da aggiungere pure che i commenti che scrivi nel blog Costa non vengono pubblicati subito ma prima vengono analizzati e se contengono commenti negativi e riferimenti particolari non li pubblicano. Viva la democrazia e viva questo forum dove invece posso esprime tutte le critiche che ritengo giuste ^_^
Da aggiungere pure che i commenti che scrivi nel blog Costa non vengono pubblicati subito ma prima vengono analizzati e se contengono commenti negativi e riferimenti particolari non li pubblicano. Viva la democrazia e viva questo forum dove invece posso esprime tutte le critiche che ritengo giuste ^_^
Potrebbe anche essere come dici tu...o magari stanno "sperimentando" nuove rotte, chissà!
Vorrei rispondere un po' a tutti...ringraziandovi e dicendovi che al più presto cercherò di mettere delle foto significative ....rileggendo i miei ed i vostri messaggi mi sembra di avere dato una connotazione forse un po' troppo cattiva dei passeggeri....qualcuno a bordo anche tra gli anziani era estroso e simpatico...ad esempio ho avuto modo di incontrare un signore italiano che vive alle Canarie dopo anni trascorsi in Cile dove possedeva un 'isola il quale mi ha chiesto di dargli una mano perché vuole scrivere un libro sul viaggio in chiave fantascientifica, vuole parlare di un probabile attacco di pirati a bordo....oppure la magnifica signora dai 100 abiti da sera....una bellissima signora sui 60 anni che prima di partire ha preparato un abito diverso per ogni sera poi ha preso carata e penna ed ha deciso prima di partire quale abito avrebbe indossato x ogni sera....era carino vederla volteggiare tra i saloni con strani cappelli ....che chic!Insomma dai come avete capito materiale per raccontare aneddoti ed episodi qualcosa c e ......presto presto vi racconterò...buona Pasqua a tutti