Cryyy... grazie !!
Tano, beh che dire!!
Quando parto in crociera, penso spesso a voi del forum... nella mia mente ho idealizzato ognuno di voi... alto, basso, biondo, scuro, magro o un pò paffuto!!
Vi cerco fra i miei compagni di crociera e se magari vedo qualcuno che rimane incantato alla vista della grande "C", penso... "ECCO TANO!"
Parlo di voi a mio marito, ai miei amici, a chiunque mi faccia domande sul mondo della crociere e tutti mi guardano un pò straniti perchè non capiscono che in fondo in voi ho trovato dei compagni, confidenti!
Proprio ieri sera, mentre ultimavo il diario, è rientrato mio marito e con voce bassa mi dice: "Sai che probabilmente vogliono togliere il marchio Costa?!"
Ho pensato a te, Tano... No, non possono togliere il nome Costa... al mondo (e ti giuro che non sei il solo!) c'è chi crede in quella lettera perchè simbolo di fiducia, serietà e profonda stima!
Sono alla ricerca della prossima crociera per novembre e posso dirti con estrema franchezza che non riesco a scegliere fra crociere di altre compagnie!
So che provero' altre navi di altre società, ma in questo momento no!
Ti ringrazio per le belle parole e sono felice di averti fatto viaggiare insieme a me!! [smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
Grazie a te Chychy.