Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credere che io non ti segua.... ci sono, ci sono..... anche se nell'ombra!!!!
Tutto stupendo!!!!
Baci baci
Ciao Paolo, non ricordo se lo hai già scritto, comunque ne approfitto per rinfrescami le idee. Che spettacoli mi consiglieresti di non perdere assolutamente ?Ne ero sicuro che mi seguissi Anna Rita, infatti il tuo avatar parla da solo ..... anche se mi sembra che lo hai cambiato, prima c'era una foto con una cupola azzurra , se non sbaglio.....[smilie=lente_02[1]:
C'e' da dire che e' sempre qualcosa di soggettivo, premesso che tutti gli spettacoli a bordo sono degni di essere visti, perché comunque
c'e' una professionalita' molto alta,per noi e' sempre un momento di relax, anche perché tutto il resto si puo' sempre fare dopo o prima del teatro..... io non mi lascerei sfuggire la serata dello spettacolo " Delicious " un musical con cantanti e ballerini davvero bravi,
poi c'e', lo spettacolo " I have a Dream " quello fatto dall'equipaggio della nave, davvero simpatici e bravissimi ,poi dulcis in fundo lo spettacolo "Shapes" un musical con ballerini e cantanti della Costa Deliziosa, davvero da non perdere, poi c'e' il tenore ,il mimo lo spettacolo acrobatico......ognuno si scelga il suo .... de gustibus
E mentre Francesco e famiglia si stanno godendo la Crociera..... credo che oggi siano a Santorini..... io continuo e concludo questo mio diario che ho portato avanti anche per molto tempo.
Ci sono amici che si sono alternati in questo giro, che noi abbiamo iniziato, dopo che la Deliziosa e' tornata dal giro del mondo.
Non mi resta che parlare di Venezia.....
Ho gia' accennato di Venezia ,prendendo spunto da un intervento di un altro forumino , che era la seconda volta in 8 mesi che tornavo a Venezia:
sara' stato che l'altra volta a settembre ero raffreddato e non mi sono goduto al 100 % la visita , ma questa volta , non e' stato scontato ritornarci , forse perché a maggio la citta' si presenta molto piu' bella, piu' fiorita, non so ma e' stato bello percorrere tanti chilometri, passare da quel ponte invece che da quell'altro..... molto divertente. Devo dire che anche questa volta ci sono venuti a trovare amici del posto e zone limitrofe, con cui e' stato bello passare del tempo .
A pranzo siamo andati in un ristorante conosciuto da un amico che era con noi, abbiamo mangiato bene , spendendo anche poco, nel pomeriggio siamo andati a visitare il Museo Storico Navale e in serata dopo aver salutato gli amici facciamo rientro a bordo dove ci aspetta
l'ultima serata .... e devo dire che il pensiero va gia' al giorno dopo e al fatto che comunque bisognera' scendere da questa bella giostra che ci ha tenuto a cavallo per una settimana.......[smilie=triste_03[1:[/QUOTE]
Ebbene sì..... Santorini è sempre meravigliosa.....probabilmente, dopo Venezia, la tappa più bella di questo tour (senza togliere nulla a Mykonos e Dubrovnik, bellissime anche loro). E' stata una settimana di sole e mare meraviglioso anche se il caldo si è fatto sentire....Purtroppo, come tutte le cose belle, le giornate sono volate via velocemente....troppo velocemente....
Ciao Francesca, se vuoi io qualche foto degli spettacoli l'ho scattata e potrei inviartela eventualmente anche via email personale.Che bella recensione, complimenti! Ero anche io su questa tua stessa crociera con mia nonna
Ora sto preparando un fotobook e vorrei pertanto chiederti se hai per caso delle foto degli spettacoli a teatro?
Noi li abbiamo visti tutti ma non sono riuscita a fotografarli e m piaceva mettere almeno una foto nel book
Grazie mille Francesca