.......e dopo Malaga ?????.......beh !!!! non c'è molto da raccontare se non un altro bellissimo giorno di navigazione verso Civitavecchia, anche qui breve discesa a piedi solo per cercare il Bancomat
(al casinò non abbiamo vinto [smilie=triste_03[1
.........ma di fatto goduti la nave come meglio potevamo fare.
il bilancio ???????......oddio non vorrei fare la pagella e quindi dirò solo che la crociera ci è piaciuta tanto nell'itinerario (belle località) .....siamo stati fortunati con il meteo (sempre sole !!!) e il mare (solamente l'ultima notte nella tratta Civitavecchia - Savona abbiamo ballato .......ma non in discoteca.......nel lettone !!!!
il mio consiglio ?????? fate le crociere (con chiunque)....perchè è una magnifica esperienza.....le storture ci stanno (ovvio !!!) non lo posso negare !!!! siamo tanti sulla nave e tutti con le proprie esigenze.....ma con il giusto spirito di adattamento il poter visitare più località con un unico mezzo di trasporto (e che mezzo !!!) secondo la mia opinione è impagabile.
con questo chiudo e mi scuso in anticipo con chi non la pensa come me.......del resto ho già detto all'inizio di questo racconto.........."non faccio testo" !!!!
per quanto mi riguarda la prossima partenza sarà aprile 2013.........in concomitanza con il compleanno di una bimba !!!!! ci tiene tanto
saluti a tutti .[/QUOTE]
Anche io a Novembre partirò per questo itinerario con la mia famiglia però su Atlantica! Le tue foto sono bellissime e mi hanno messo molta più voglia di partire di quella che già ho!! Speriamo solo nel tempo (e nel mare...)!
Ciao Grazie