Che fregatura!! Si tratta di un bellissimo video.. vorrà dire che per vederlo ti
TOCCHERA' venire in Italia!!!
Deliziosa, il Video è bellissimo, veramente ben montato, come tempi, sequenze, transizioni e commento musicale..
Le foto sono stupende ed imprezioscono tutto l'insieme, in più vedere la navigazione in una sequenza di foto con quella tipologia di transizioni da qualcosa in più rispetto al puro racconto..
Vedere il video mi ha portato in mente due episodi diversi: uno è la navigazione nel 'Fiordo' di Kotor/Cattaro: un posto stupendo, dove solo una famiglia sembrava estranea all'avvenimento.. poi si scoprì che.. erano Norvegesi!!!
Ma Cattaro, dove tornerò con la Classica, è una esperienza incredibile.. davvero stupenda.. anche io ho fatto un video fotografico di quel viaggio..
Meno bello di questo però..
La seconda esperienza è quella di una coppia di amici in viaggio di nozze: gli ho dato la mia videocamera.. in cinque anni è stata l'unica volta che ha funzionato perfettamente!!
A me ha dato sempre malfunzionamenti, invece il loro viaggio è stato immortalato perfettamente.. Fiordo per Fiordo..
L'ho scoperto dopo.. loro la utilizzarono per primi e non ebbero problemi, io l'ho portata in giro per terre calde, ed al caldo andava male..
Un salutone e grazie!! Mi ha colpito molto!!
Manlio