Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti davvero... nel mio caso è successo quasi il contrario, hai fatto cambiare idea a me, mio marito è deciso da tempo.... i casi della vita...grazie davvero per averci reso partecipi di tutto... un'abbraccio calorosissimo....
Un voto : 10 e lode, come giá ho detto, da copertina questo diario.
un diario stupendo che ho letto già due volte ... e che prima di domenica ( parto per la stessa tua crociera) rileggerò con calma un'altra volta !!! grazie fra
...cosa mi stavo perdendo.......complimenti ai miei concittadini per il bellissimo diario...questa è per me la crociera del cuore sempre rimandata per via del prezzo ma la farò...la devo fare.....
Grazie sei gentile Tano!
Una crociera in cui tutto è filato liscio e vissuta, come è normale per me, con il massimo entusiasmo, forse è questo che traspare dal diario
Un salutone
Il massimo dell´entusiasmo....hai parlato giusto, il modo in cui si deve vivere una vacanza con i figli, mai dimenticarsi : Stringimi forte che nessuna notte é infinita !!!
Un saluto.
Ho lasciato questo post per molto tempo.. non avevo la possibilità di seguirlo e completare il mio su Roma.. ora che sono in santa pace me lo sono gustato pezzo per pezzo..
E' più facile intervenire in mezzo alla stesura delle varie tappe, alla fine ovviamente è diverso.. ho negli occchi posti fantastici, mischiati con la vita della nave..
Una realtà di una crociera è la nave, i luoghi potrebbero invece divenire 'affacciate alla finestra' se molto diversi tra di loro o, a volte, troppo omogenei..
La nave è una realtà, sia perchè, almeno ai miei occhi, ha una 'anima' sia perchè ospita delle anime, quelle di chi viaggia con te come ospite e come lavoratore..
E queste persone sono delle finestre sui rispettivi paesi di origine, conoscerli è fare un viaggio nel viaggio..
I luoghi che hai visitato sono omogenei, ma non identici tra di loro, quindi visitarli è un 'viaggio' e non una affacciata alla finestra.. sembrano luoghi davvero lontani dai nostri, ma non per questo meno umani, anzi..
Non solo regna una forma di civiltà e di ordine invidiabili, ma c'è spazio per spazio per la tolleranza, per essere sbarazzini, e non manca la capacità di proporre rapporti umani, anche al turista di passaggio..
E' molto bello..
Che dire? Mi piacerebbe partire..
Il diario è davvero bello, belle le foto, belle le tematiche, belli i commenti, e soprattutto anche lui rispecchia una umanità..
Quella di chi scrive..
Grazie ed un salutone!! Manlio
Io, fra gli altri, avevo il cameriere indiano, a bordo da quasi sei mesi che contava i giorni mancanti per raggiungere la sua fidanzata.....sbarcava con noi il 5 settembre ed era quindi vicino alla meta
Ci ha raccontato tante storie e da poco mi ha mandato le foto del matrimonio di sua sorella.... bello vedere i vestiti, dei giovani e degli anziani, i balli, gli addobbi...gli ambienti. L'anno scorso 2011 era sulla Romantica ... stavo per prenotare ..peccato poi all'ultimo momento ho deciso di cambiare metà per evitare troppe assenze a scuola per i figli e sono andata a Madrid. Se ci ripenso quasi mi pento ....
Incredibile Pmanlio sei veramente un signore!!
Ho lasciato questo post per molto tempo.. non avevo la possibilità di seguirlo e completare il mio su Roma.. ora che sono in santa pace me lo sono gustato pezzo per pezzo..
E' più facile intervenire in mezzo alla stesura delle varie tappe, alla fine ovviamente è diverso.. ho negli occchi posti fantastici, mischiati con la vita della nave..
Una realtà di una crociera è la nave, i luoghi potrebbero invece divenire 'affacciate alla finestra' se molto diversi tra di loro o, a volte, troppo omogenei..
La nave è una realtà, sia perchè, almeno ai miei occhi, ha una 'anima' sia perchè ospita delle anime, quelle di chi viaggia con te come ospite e come lavoratore..
E queste persone sono delle finestre sui rispettivi paesi di origine, conoscerli è fare un viaggio nel viaggio..
I luoghi che hai visitato sono omogenei, ma non identici tra di loro, quindi visitarli è un 'viaggio' e non una affacciata alla finestra.. sembrano luoghi davvero lontani dai nostri, ma non per questo meno umani, anzi..
Non solo regna una forma di civiltà e di ordine invidiabili, ma c'è spazio per spazio per la tolleranza, per essere sbarazzini, e non manca la capacità di proporre rapporti umani, anche al turista di passaggio..
E' molto bello..
Che dire? Mi piacerebbe partire..
Il diario è davvero bello, belle le foto, belle le tematiche, belli i commenti, e soprattutto anche lui rispecchia una umanità..
Quella di chi scrive..
Grazie ed un salutone!!
Manlio
E ti penti si..
Cryyy.. ti ringrazio, ma non sono da 'signore', sono venuti da dentro, e neanche tanto 'studiati'..
Un salutone a tutti e due!!
Manlio