• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema Meraviglioso Mediterraneo 9-16 / 5 /2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bella gente , tra un pò partiremo con questa nave e itinerario , alcune domande : gli spettacoli vi sono piaciuti o meglio evitare qualcosa ? Avete qualche today da mettere qui nel forum ? Non vedo l'ora. ... ciaoooo

Scusate un'altra cosa , ho letto che dalle 17 chiudono i buffet ... noi siamo abituati nelle nostre 3 crociere già fatte sia costa che msc che la sera prima di andare a dormire si andava ai distributori di acqua calda e ci facevamo la camomilla , ora dite che non si può più fare ?

Ciao bella gente , tra un pò partiremo con questa nave e itinerario , alcune domande : gli spettacoli vi sono piaciuti o meglio evitare qualcosa ? Avete qualche today da mettere qui nel forum ? Non vedo l'ora. ... ciaoooo

ciao per quanto riguarda gli spettacoli a teatro siamo andati solo la prima sera; non male ma più o meno le stesse cose, ormai anche gli spettacoli sono fatti da personale Costa, pochi gli ospiti "esterni", però cerano degli ottimi suonatori ( per i miei gusti) nei vari saloni, specialmente al Country Rock Club ed in un'altro locale verso poppa di cui non ricordo il nome , ma con delle luci piuttosto "accecanti" .Per la domanda sottostante non ti saprei rispondere, noi casomai prendevamo qualche cosa nei bar.

Grazie mille ! Se volete appena mi prendo il nuovo PC vi potrei postare il totay di 15 anni fa ... ;-) con Victoria ..

io sono arrivato alle 12,30 ma con il pulman da Mestre ma credo che il parcheggio sia aperto già alle 8 anche perchè quelli che sbarcano appena arrivati a Savona non penso attendano degli orari prestabiliti anzi prima se ne vanno e prima liberano parcheggi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.