• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

COSTA DIADEMA - Vernissage e Battesimo - 1/8-11-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luigi,
consentimi di dirti che il tuo non è un diario bensì un "signor" diario!!!
L'idea del "fotodiario" una chicca!!
Ti rinnovo i complimenti

Non lo avevo visto nel tuo precedente diario.

Ma sai che è una bellissima idea? Complimenti! Una trovata veramente originale.

Mi piace.

Grazie! Sono contento che vi piace, appena lo finisco, e ci vorrà un po di tempo, ne metto qui qualche pagina.

basta! non aggiungo altro solo: BRAVOOOOOOO!
Grazie Maira, sei sempre nei nostri cuori.

Ciao Luigi,
consentimi di dirti che il tuo non è un diario bensì un "signor" diario!!!
L'idea del "fotodiario" una chicca!!
Ti rinnovo i complimenti
Grazie, sono davvero lusingato.

Grazie Luigi vedo con piacere che mi hai inserito anche in questo fotolibro, come nel precedente, tra le varie didascalie che lo commentano. Ne sono molto onorato. Anch'io di solito faccio un fotolibro della crociera che ho fatto ma non ho mai aggiunto i vari commenti degli amici del forum. E' un'idea che prenderò sicuramente in considerazione in un mio prossimo fotolibro.
Un saluto. ;)

Luigi gran bel diario... Ho rivissuto la splendida crociera che abbiamo fatto .
Peccato che a causa del mio problemino non siamo potuti venire con voi all'escursione Napoli sotterranea.
É stato un piacere fare la vostra conoscenza .
Grazie e un salutone anche da parte dei miei genitori

Luigi gran bel diario... Ho rivissuto la splendida crociera che abbiamo fatto .
Peccato che a causa del mio problemino non siamo potuti venire con voi all'escursione Napoli sotterranea.
É stato un piacere fare la vostra conoscenza .
Grazie e un salutone anche da parte dei miei genitori
Grazie! Saluti anche a voi, ci sarà una prossima occasione. 😉

Come promesso, approfittando della "calma Natalizia", ho appena finito il fotolibro che vi dicevo, nell'attesa di riceverlo stampato a casa vi metto alcune pagine dove ci sono alcuni dei vostri interventi che adesso sono diventati di "mio possesso" custoditi in questo strumento dei miei ricordi.

La copertina ed il retrocopertina

006_zps7070b87b.jpg

La prima pagina

007_zps536f7181.jpg

Alcune delle pagine interne

008_zps5ff6e1bf.jpg

010_zps584f17e0.jpg

009_zps3910f2a9.jpg

012_zpsaac870c2.jpg

011_zps93daafc9.jpg

e l'ultima pagina

014_zps0de81162.jpg

Luigi, che dire, il tuo fotodiario è uno spettacolo..:D
Grazie per avermi citato, è un grandissimo onore per me e, se sarai anche tu sulla Allure, sarà un piacere poterti rincontrare!

Un saluto

già Luigi, tantissime parole e non ti ho ringraziato per la gentilezza che mi hai usato
mi sono letta e mi ha emozionato
tantissimo

Anch'io mi sono emozionato, in quella foto che ti faceva sbellicare dalle risate, ci stavamo prendendo in giro reciprocamente sull'altezza eppure ci stavamo divertendo ugualmente.
Questo accade secondo me quando non ci sono secondi fini nei rapporti di amicizia, cosa che è accaduta in tutto il gruppo, nessuno ha tentato di imporre qualcosa agl'altri e si stava bene insieme.
Quindi non credo ci sia nulla da ringraziare!

Luigi, che dire, il tuo fotodiario è uno spettacolo..:D
Grazie per avermi citato, è un grandissimo onore per me e, se sarai anche tu sulla Allure, sarà un piacere poterti rincontrare!

Un saluto
Certo Davide, se abbiamo l'opportunità di partecipare il primo motivo sarà per incontrare te e il resto del gruppo della Diadema.

Anch'io mi sono emozionato, in quella foto che ti faceva sbellicare dalle risate, ci stavamo prendendo in giro reciprocamente sull'altezza eppure ci stavamo divertendo ugualmente.
Questo accade secondo me quando non ci sono secondi fini nei rapporti di amicizia, cosa che è accaduta in tutto il gruppo, nessuno ha tentato di imporre qualcosa agl'altri e si stava bene insieme.
Quindi non credo ci sia nulla da ringraziare!

e no! si ringrazia sempre per le cose belle che ci succedono nella vita ed è il minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.