Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non lo avevo visto nel tuo precedente diario.
Ma sai che è una bellissima idea? Complimenti! Una trovata veramente originale.
Mi piace.
Grazie Maira, sei sempre nei nostri cuori.basta! non aggiungo altro solo: BRAVOOOOOOO!
Grazie, sono davvero lusingato.Ciao Luigi,
consentimi di dirti che il tuo non è un diario bensì un "signor" diario!!!
L'idea del "fotodiario" una chicca!!
Ti rinnovo i complimenti
Grazie! Saluti anche a voi, ci sarà una prossima occasione.Luigi gran bel diario... Ho rivissuto la splendida crociera che abbiamo fatto .
Peccato che a causa del mio problemino non siamo potuti venire con voi all'escursione Napoli sotterranea.
É stato un piacere fare la vostra conoscenza .
Grazie e un salutone anche da parte dei miei genitori
So che questo cognome esiste davvero, non scherzi vero?Ma io di cognome faccio Distratto.
Ma io di cognome faccio Distratto.
So che questo cognome esiste davvero, non scherzi vero?
già Luigi, tantissime parole e non ti ho ringraziato per la gentilezza che mi hai usato
mi sono letta e mi ha emozionato
tantissimo
Certo Davide, se abbiamo l'opportunità di partecipare il primo motivo sarà per incontrare te e il resto del gruppo della Diadema.Luigi, che dire, il tuo fotodiario è uno spettacolo..
Grazie per avermi citato, è un grandissimo onore per me e, se sarai anche tu sulla Allure, sarà un piacere poterti rincontrare!
Un saluto
Anch'io mi sono emozionato, in quella foto che ti faceva sbellicare dalle risate, ci stavamo prendendo in giro reciprocamente sull'altezza eppure ci stavamo divertendo ugualmente.
Questo accade secondo me quando non ci sono secondi fini nei rapporti di amicizia, cosa che è accaduta in tutto il gruppo, nessuno ha tentato di imporre qualcosa agl'altri e si stava bene insieme.
Quindi non credo ci sia nulla da ringraziare!