Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo le tue foto se nn ricordo male erano state postate fine gennaio....Veramente la costruzione della Diadema è iniziata ai primi di aprile del 2012.
In effetti è strano comunque perchè quantum e molto più grande di diadema.Boh!Non ricordi male, ma il primo taglio di lamiera per la nuova nave risale ai primi di aprile 2012.
mi spiegate una cosa? come fa la ''Quantum of the seas'' la cui costruzione è iniziata ad aprile 2013 ad essere consegnata nell'autunno 2014 assieme a Diadema, la cui costruzione è iniziata a Dicembre 2012?
Pensavo anche io questo motivo,ma per quanto riguarda il battesimo dove si terrà?Qualcuno ne sa qualcosa?Cmq rodolfo belle foto e auguri per ieri,l'ho letto ora[smilie=festa_03[1]:Dipende dalle caratteristiche degli impianti del cantiere di Papenburg che sta costruendo Quantum. Il cantiere di Marghera è molto più arretrato impiantisticamente e devono costruire sezioni di montaggio più piccole, scontando anche una capacità produttiva inferiore. In ogni caso per una nave ordinata in Fincantieri bisogna aspettare almeno 3 anni per la consegna dopa la firma del contratto.
Dipende dalle caratteristiche degli impianti del cantiere di Papenburg che sta costruendo Quantum. Il cantiere di Marghera è molto più arretrato impiantisticamente e devono costruire sezioni di montaggio più piccole, scontando anche una capacità produttiva inferiore. In ogni caso per una nave ordinata in Fincantieri bisogna aspettare almeno 3 anni per la consegna dopa la firma del contratto.
Comunque anche Papenburg ha imparato da Fincantieri l'organizzazione del lavoro nella costruzione delle navi.
Non so se farebbe un incentivo a costa ma io anzichè fare una altra diadema fare due deliziosa tra cui una destinata per il giro del mondo tutto l'anno (4giri del mondo)e un altra per crociere lussuose da dubai.Che dite?Ha già risposto Italiancruiser; quello di Fede è un desiderio, per me irrealizzabile entro il 2015, ma fa pur sempre parte di una eventuale opzione già prevista in sede della assegnazione di Diadema a Fincantieri.
Non so se farebbe un incentivo a costa ma io anzichè fare una altra diadema fare due deliziosa tra cui una destinata per il giro del mondo tutto l'anno (4giri del mondo)e un altra per crociere lussuose da dubai.Che dite?
4 parole:circumnavigazione dell'america del sud.Perchè proprio Deliziosa? La diadema o eventuali gemelle non si adatterebbero al giro del mondo??
4 parole:circumnavigazione dell'america del sud.
Colpa mia,non mi son spiegato bene.Se la nave gemella di diadema,supponiamo,voglia fare il giro del mondo sarebbe costretta a fare la circumnavigazione dell'america del sud perché non è panamax quindi non potrebbe passare nel canale di panama,anche se sostituendo Puertolimon e San Francisco e Los Angeles andrebbe in brasile,che secondo me è molto più suggestivo vedendo alcuni video dei luoghi da poter visitare e soprattutto le partenze dai porti col mare color "caffè latte".Comunque secondo me la diadema è una bella classe ma anche deliziosa,facciano una diadema nel 2018 circa così son maggiorenne e mi faccio una crociera lì!!!Cosa vuol dire?