mattia.mett
Member
Ho visto le foto sul sito della costa.
Preferisco l'effetto rete/gru di Rodolfo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo.Messere rodolfo nn mi hai detto i rischi cje corri se ti beccano a far foto.....in caso avverti che quotiamo e paghiamo la cauzione....Ho visto le foto sul sito della costa.
.....è vietato effettuare riprese
fotografiche e cinematografiche a carattere panoramico e professionale senza esplicita e
preventiva autorizzazione della Capitaneria...........
Beh, con gru e rete non vedo cosa ci sia di panoramico, per non parlare del carattere "professionale"
Rodolfo, sei in una botte di ferro
Questi divieti risalgono a periodi trascorsi dello scorso secolo, ma son stati "rispolverati" dopo l'11 settembre.
Ma foto di Diadema by night... quando ??? Caro Rudy... vecio... ehm... tradizionalista come pochi... quindi rimasto ancora alle... candele... ... la nave di notte è completamente illuminata.
Ma scommetto che tu tali "divieti" ben li conosci già dal tempo della loro istituzione ;-)
Paolo, sapessi da quanto gliele dico certe cose ma... non è facile, non conosco l'aramaico :-(
Credo si possa incorrere in una denuncia, non una semplice ammenda. Le fotografie dei luoghi sensibili son vietate; è un aspetto anacronistico, ma son vietate.
Non si potrebbero fotografare nemmeno le linee ferroviarie, gli aereoporti, i treni...... ecc. ecc.
Per scattare una foto in ambito portuale bisognerebbe richiedere il permesso e motivarne la necessità. Son cose un po' fuori dal tempo; pensa le foto che vengono scattate da bordo delle navi e inquadrano "obiettivi sensibili". Una marea.
Io son stato "ripreso" due volte mentre scattavo; a Genova Bacini e a Venezia Terminal. Nel secondo caso, mi han fatto cancellare le foto, senza conseguenze ulteriori.
Certo che li conosco ed è un aggravante.
Imparalo.
avete visto i nuovi rendering ??? sono sicuro che sarà una nave fantastica
Siiiii,grazie RODOLFO!!!!!!!!!!!!! Mi piace di più quella con la rete e la gru!!!!!Cresce moolto in fretta,non vedo l'ora di vedere che spunti la webcam su costa crociere.it. Si sa chi è il comandante che segue i lavori,ormai dovrebbero già averlo deciso....