• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema

Questi della Capitaneria sempre a rompere le p...... hahahahahahahhaha !!! Fammi sapere se ti fanno problemi che sento qualche collega ;)
Complimenti per le foto !! COntinua così Rodolfo !

come fotografa le reti Rodolfo non le fotografa nessuno...[smilie=innamorato_:[/QUOTE]
Concordo,spero che in onore del fotografo Rodolfo facciano un bar nella diadema chiamato:"Da Rodolfo,Il retinaio",i crocieristi capirebbero subito,vero Laura?anzi,scusa se ti do del tu ma rodolfo dovrebbe VERAMENTE avere un fanclub su facebook.Volevo chiedere se c'è qualche webcam puntata verso la costruzione,anche se si vede poco poco......:D

Mah... Quasi discreta sequenza Rodolfo, fortuna che l'ultima foto ha alzato la media valutativa :-P
Concordo,belle le foto,le prime,ma l'ultima da un non sò che di rustico.......boh......rodolfo,dovresti studiare fotografia con l'iphone,che ha il display retina!!!Il display "gruina"all'inaugurazione di diadema!!!!!

Cercate di usare il termine "rete" con parsimonia. Dimenticate che il copyright e mio, a che lo posso ritirare in qualsiasi momento.:):)

Concordo,spero che in onore del fotografo Rodolfo facciano un bar nella diadema chiamato:"Da Rodolfo,Il retinaio",i crocieristi capirebbero subito,vero Laura?anzi,scusa se ti do del tu ma rodolfo dovrebbe VERAMENTE avere un fanclub su facebook.Volevo chiedere se c'è qualche webcam puntata verso la costruzione,anche se si vede poco poco......:D

Rodolfo ha gia' il suo Fan's Club :D

Fandelmare è il presidente a vita, Rodolfo il Presidente emerito ed io sono il Segretario :rolleyes:

Dedicato alla costa Diadema un servizio sul l'ultimo numero del trimestrale "crociere" ..... Anche la copertina è sua !

Signor rodolfo,ho una domanda da farti:ma la sirena la si piazza insieme al fumaiolo o dopo la posa di quest'ultimo?

Non lo so per certo, ma gran parte delle sezioni che vengono montate son già predisposte di tutto. Non vorrei sbagliare, ma sul fumaiolo ci son già le due luci di via bianche e probabilmente ci sarà anche la sirena.