sweetmartina
Active member
Rodolfo, sai se per caso stanno rivedendo la disposizione cabine nei primi due piani?
Hai chiesto al call center?? Io ho sempre la stessa cabina..
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo, sai se per caso stanno rivedendo la disposizione cabine nei primi due piani?
si tesoro, non so se hai letto il post ma ho chiamato e al solito le risposte sono state incredibili
all'e-mail ancora non ha risposto nessuno e poi, solo per chiarire, sulla mia pagina, la cabina è sempre quella solo che, mi dice che è passata in modalità garantita quindi, non solo non posso più vederla sul piano nave ma potrebbe non esserci più
questo pure in una risposta del call-center
risposta: (a senso) potrebbe essere che alcune cabine verranno convertite o in altro tipo di categoria (?????) o potrebbero divenire cabine a disposizione dell'equipaggio (leggi sgabuzzino)

si tesoro, non so se hai letto il post ma ho chiamato e al solito le risposte sono state incredibili
all'e-mail ancora non ha risposto nessuno e poi, solo per chiarire, sulla mia pagina, la cabina è sempre quella solo che, mi dice che è passata in modalità garantita quindi, non solo non posso più vederla sul piano nave ma potrebbe non esserci più
questo pure in una risposta del call-center
risposta: (a senso) potrebbe essere che alcune cabine verranno convertite o in altro tipo di categoria (?????) o potrebbero divenire cabine a disposizione dell'equipaggio (leggi sgabuzzino)
Rodolfo una curiosità: sulle unita di classe Dream ci sono 4 idromassaggio panormici, perchè sulla Diadema solo 2? E' perchè è stato tolto il toboga tanto pubblicizzato al varo di Carnival Dream?
beh questa mi è nuova..... di solito te lo dicono quando prenoti se è garantita o meno,in questo caso potrebbero darti un upgrade
a me la cosa sembra molto strana e anomala
a parte che, anche se mi dicono che è entrata come cabina garantita, sul sito quasi quasi, non ci sono più cabine e di garantite non c'è ne l'ombra ne ce ne sono state
secondo, la partenza è fra un anno
terzo con la Diadema, prima crociera e mettono le garantite?
quarto quando ho prenotato, ho scelto la cabina fra le tantissime libere (erano i primissimi giorni di vendita) e immediatamente assegnata e fra l'altro è sempre assegnata ma non più disponibile
e più ci penso più forte mi viene il dolore di testa, meglio aspettare gli eventi
Sembra molto strano.....Io insisterei nel sentire la Costa ...