sweetmartina
Active member
Rodolfo, sai se per caso stanno rivedendo la disposizione cabine nei primi due piani?
Hai chiesto al call center?? Io ho sempre la stessa cabina..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo, sai se per caso stanno rivedendo la disposizione cabine nei primi due piani?
si tesoro, non so se hai letto il post ma ho chiamato e al solito le risposte sono state incredibili
all'e-mail ancora non ha risposto nessuno e poi, solo per chiarire, sulla mia pagina, la cabina è sempre quella solo che, mi dice che è passata in modalità garantita quindi, non solo non posso più vederla sul piano nave ma potrebbe non esserci più
questo pure in una risposta del call-center
risposta: (a senso) potrebbe essere che alcune cabine verranno convertite o in altro tipo di categoria (?????) o potrebbero divenire cabine a disposizione dell'equipaggio (leggi sgabuzzino)
si tesoro, non so se hai letto il post ma ho chiamato e al solito le risposte sono state incredibili
all'e-mail ancora non ha risposto nessuno e poi, solo per chiarire, sulla mia pagina, la cabina è sempre quella solo che, mi dice che è passata in modalità garantita quindi, non solo non posso più vederla sul piano nave ma potrebbe non esserci più
questo pure in una risposta del call-center
risposta: (a senso) potrebbe essere che alcune cabine verranno convertite o in altro tipo di categoria (?????) o potrebbero divenire cabine a disposizione dell'equipaggio (leggi sgabuzzino)
Rodolfo una curiosità: sulle unita di classe Dream ci sono 4 idromassaggio panormici, perchè sulla Diadema solo 2? E' perchè è stato tolto il toboga tanto pubblicizzato al varo di Carnival Dream?
beh questa mi è nuova..... di solito te lo dicono quando prenoti se è garantita o meno,in questo caso potrebbero darti un upgrade
a me la cosa sembra molto strana e anomala
a parte che, anche se mi dicono che è entrata come cabina garantita, sul sito quasi quasi, non ci sono più cabine e di garantite non c'è ne l'ombra ne ce ne sono state
secondo, la partenza è fra un anno
terzo con la Diadema, prima crociera e mettono le garantite?
quarto quando ho prenotato, ho scelto la cabina fra le tantissime libere (erano i primissimi giorni di vendita) e immediatamente assegnata e fra l'altro è sempre assegnata ma non più disponibile
e più ci penso più forte mi viene il dolore di testa, meglio aspettare gli eventi
Sembra molto strano.....Io insisterei nel sentire la Costa ...