G
Guardacoste
Guest
il varo tecnico avviene dopo la prima e la seconda crociera? o stai parlando del 15 novembre p.v.?
scusa l'ignoranza
Avviene prima ....Novembre corrente anno. La Diadema "tocca" l'acqua !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il varo tecnico avviene dopo la prima e la seconda crociera? o stai parlando del 15 novembre p.v.?
scusa l'ignoranza
scusa l'ignoranza
-Fonte: http://www.cruiseindustrynews.com/c...a-sponsors-edvard-munch-exhibit-in-genoa.html
Reso noto il tema degli interni di Costa Diadema... ruoterà intorno alla Reglità... il filo conduttore saranno le opere d'arte che andranno ad ornare la nave.
Già... io sono cresciuto guardando Love Boat....Ma perchè non costruiscono più le "navi" da crociera.
Guardate che costruiscono ancora le navi da crociera... le meganavi di oggi sono la semplice evoluzione del mercato... anche la Love Boat negli anni '70 sembrava rivoluzionaria... essendo profondamente diversa dalle navi del decennio precedente.
No ci sono dubbi. Quello che a me non va giù, la trasformazione degli spazi aperti, ed in parte quelli chiusi, in un mega villaggio turistico, con tanto di toboga, ed altre attrazioni, che, a mio personalissimo parere, e per come intendo io la "crociera" starebbero bene in tutt'altro posto.
Nave a dir poco stupenda, unica defaiance secondo me poi magari mi sbaglio è l'assenza di un bel parco acquatico con tanto di scivoli . Ho appena visto il video nella norvegian brekaway e gli scivoli fanno la loro bella figura !!!
Se è solo per questo... parti pure tranquillo con Costa... tra le grandi compagnie è la più refrattaria in fatto a certe innovazioni... tipo pareti per arrampicate e toboga.
Costa Diadema è una meganave... la più grande sotto Bandiera Italiana... ma nel complesso non è particolarmente innovativa rispetto alle unità della concorrenza.
Si si infatti per i gusti la penso pienamente così , ognuno i suoi è che 2 anni fa qua ad Olbia è arrivata 3 volte la breeze ( simile alla Diadema ) e devo dire che "l'apparato " scivoli ci stava veramente bene !!
No ci sono dubbi. Quello che a me non va giù, la trasformazione degli spazi aperti, ed in parte quelli chiusi, in un mega villaggio turistico, con tanto di toboga, ed altre attrazioni, che, a mio personalissimo parere, e per come intendo io la "crociera" starebbero bene in tutt'altro posto.
Le navi medie e piccole esistono ancora... solo che quelle di nuova costruzione sono diventate appannaggio delle compagnie premium-luxury come Oceania e Regent Seven Seas... e luxury come Silversea e Seabourn.
Costa con Diadema... dimostra di essere orientata sulle meganavi... al pari di tutte le altre compagnie... anzi... Diadema... è pure meno mega della concorrenza.
non sei solo....mi consolo pensando che chi ha viaggiato solo sulle maga navi non saprà mai quello che si è perso...........