Anlu
Active member
se guardo ancora una sola foto di Diadema mi metto a piangere
Anche io Maria...[emoji23][emoji23][emoji23]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se guardo ancora una sola foto di Diadema mi metto a piangere
Suvvia...suvvia...non inquiniamo questo bellissimo td con l'annosa questione dei bambini che hanno i genitori e/o i nonni maleducati!!! Continuiamo con l'atmosfera della pre partenza...ci avete contagiati tutti con il vostro entusiasmo ...e adesso siamo in tanti che non vediamo l'ora che partiate!!!
Ti ri-sposo io....dopo il trapianto��
Sì, la Cappella c'è anche su Diadema.
Quelli a cui piace lo stile "luna park" non sono meno "signori" di quelli che amano lo stile delle crociere di altri tempi...io apprezzo entrambi gli stili, ma non nascondo una certa preferenza per la vita di gruppo...[smilie=festa_02[1]:
A me la nave piace, solo mi dispiace tanto per la mancanza del toboga in stile ''Classe Dream'' e l'assenza delle scale della hall a chiocciola, con il pianoforte sospeso a mezz'aria come sulle gemelle di casa Carnival; quello che mi lascia perplesso è: come fa una nave da quasi 5000 passeggeri ad avere solo 2 piscine (esclusa quella per bambini)? e come mai tutte le vasce idromassaggio (incluse anche quelle nel lido centrale) sono all'aperto? visto che la nave farà il solito traghettone anche in inverno, mi sembra strano che in casa costa non ci abbiano pensato!
avrei una notazione: Come fa Diadema a contenere 5000 passeggeri quando una nave di classe Fantasia ,30 metri più lunga oltretutto, ne contiene poco più di 4000
Come non essere d'accordo....................
avrei una notazione: Come fa Diadema a contenere 5000 passeggeri quando una nave di classe Fantasia ,30 metri più lunga oltretutto, ne contiene poco più di 4000
Questo e' il tread relativo alla nave...ma qualcunonon l'ha capito!Scusate ma questo è il 3D relativo a Diadema o incontriamoci a bordo?
Non ci capisco più niente
Ma cosa c'entra Fincantieri? Casomai sarà Carnival/Costa a costruire sempre "uguale", il che, nel caso di Diadema, proprio non è; userei piuttosto il termine simile. Son stati apportati cambiamenti nell'ultima nata. Mi sembra che Fincantieri abbia realizzato anche costruzioni "diverse", negli ultimi mesi; basta chiederlo.
Ma cosa c'entra Fincantieri? Casomai sarà Carnival/Costa a costruire sempre "uguale", il che, nel caso di Diadema, proprio non è; userei piuttosto il termine simile. Son stati apportati cambiamenti nell'ultima nata. Mi sembra che Fincantieri abbia realizzato anche costruzioni "diverse", negli ultimi mesi; basta chiederlo.