• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fascinosa cambio rotta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Irnerio

Member
Ieri, in partenza da Palermo, il Comandante Giardina ha fatto annunciare ai passeggeri che lo scalo di Malta sarebbe stato sostituito con Napoli, stante le cattive condizioni del mar Mediterraneo. Dopo una nottata di navigazione senza problemi, siamo giunti da poco a Napoli. I passeggeri hanno accolto positivamente la novità.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Sarebbe auspicabile un pò di razionalità da parte dei passeggeri... Ma scommetto che qualcuno che pensa a qualche appiglio legale per guadagnarsi una crociera ci sarà stato...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non valeva la pena di far rotta su Malta, con il rischio di non poter accedere al Porto; misura preventiva.
 

fandelmare

New member
Ieri, in partenza da Palermo, il Comandante Giardina ha fatto annunciare ai passeggeri che lo scalo di Malta sarebbe stato sostituito con Napoli, stante le cattive condizioni del mar Mediterraneo. Dopo una nottata di navigazione senza problemi, siamo giunti da poco a Napoli. I passeggeri hanno accolto positivamente la novità.

...infatti ho incontrato casualmente alcuni di questi croceristi ben lieti di godersi Napoli in una bella giornata.
Ciao.
 

diver67

Active member
Non so per Splendida, ma lo scalo di Malta per Fascinosa, era nel programma, dal 22 cambiava giro.
 

ettore74

New member
Svelato l'arcano, mi chiedevo proprio ieri che ci faceva la Fascinosa nel porto a Napoli? Comunque credo che i crocieristi saranno rimasti soddisfatti lo stesso.... Napoli è sempre bella ma con una giornata di sole lo è ancora di più.
 

lupo50

New member
Ero a bordo di Fascinosa la settimana scorsa...meno male che c'è stato il cambio di rotta perchè si è ballato un per tutta a settimana. Durante la serata di gala del 3 aprile il ristorante Gattopardo era dimezzato...in alcuni momenti non si riusciva a stare in piedi...comunque l'accortezza del comandante ha fatto sì che nonstante il mare mosso non ci sono stati problemi eccessivi
 

maluc

New member
Ma allora il motivo del cambio porto era l'emergenza sanitaria ed è stato dichiarato che era per il maltempo o è stata una coincidenza che mentre andava a Napoli ci fosse l'emergenza?

A dire il vero l'articolo parla di navigazione verso Malta e intervento della capitaneria di porto empedocle. Napoli mi pare un po fuori mano....
 

alco56

Super Moderatore
A dire il vero l'articolo parla di navigazione verso Malta e intervento della capitaneria di porto empedocle. Napoli mi pare un po fuori mano....

Mi riferivo al cambio rotta che invece che a Malta a portato la Fascinosa a Napoli, però forse sono due date diverse?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Lo scalo sostitutivo a Napoli, per il vento, risaliva alla scorsa settimana; il soccorso in mare, a questa settimana, mentre la nave dirigeva da Palermo a Malta.
 

peppe c

Member
qualcuno sa dirmi perche la fascinosa che era diretta su palma di maiorca si sta dirigendo su cagliari ?
almeno su quello che risulta su traffic marine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top