Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quello dei bagagli è un aspetto ricorrente anche su altre navi di altre compagnie: è un momento topico nella raccolta e distribuzione. Ho visto aspetti simili in molti casi. Piuttosto, proprio nelle foto, c'è l'immagine di una grave mancanza cui gli operatori hanno disatteso.
Spiace sempre leggere di esperienze così negative...adesso attendo il bello, spero almeno abbia compensato!
Rodolfo...ti riferisci alle valige che ostruiscono le porte taglia fuoco?
senza entrare nel merito della discussione.... per la quale potrei accodarmi al dispiacere di tutti... ed e' ovvio.... vorrei pero' puntare il dito su una cosa che leggendo il forum.... e' praticamente univoca..... il servizio che non funziona... e che va' corretto RADICALMENTE in costa e' quello del front desk.
Le esperienze di tutti (la mia compresa) sono sostanzialmente di un'ufficio inutile che non da' risposte.. che e' popolato spesso da maleducati e menefreghisi.. e che serve solo ad irritare il cliente..... e' da capire se e' voluto dalla compagnia... oppure se non si rende conto di come faccia male alla sua immagine avere una persona che la rappresenta frontalmente che e' solo deleteria....
Io ho all'attivo solo 4 crociere.... e sono in procinto della quinta.. per cui.. non ho certo la esperienza di altri... ma una cosa ho BEN capito.. se hai bisogno delle informazioni lascia stare... perdi tempo e pazienza... trova un'altro sistema.
Per chiarezza: sia nel catalogo sia nel sito c'è scritto che le cabine garantite non danno privilegi. E poi l'agenzia presso cui hai prenotato era responsabile principalmente nel fornire questo tipo di informazione!
Comunque la scena dei bagagli ammasssati di fronte a porte tagliafuoco e vie di fuga è vergognosa!
Francamente non so che colpa abbiano le ADV se sulla nave il comportamento non è bello.
Pierfrancesco, ho visto le foto e letto tutto il treadh; davvero spiacevole!!! Spero che la compagnia ti risponda con delle scuse per quanto di censurabile si è verificato, hai tutta la mia solidarietà.
Mi piacerebbe comunque sapere e vedere anche altro dal momento che questa da te fatta è una crociera particolarmente interessante. Perché non provi a realizzare un diario? Sarei/saremmo certamente felici di leggerlo ;-)
io l'ho fatta due anni fa, con rientro in Italia da Rio, fino al giorno prima dello sbarco non sapevamo se era possibile fare un escursione in città prima di essere scaricati all'aeroporto; vedo che nulla è cambiato nella disorganizzazione.
Lo stabilimento "Pipa", dopo le lamentele di tutti quelli che son stati portati li, ancora lo propongono?