Ciao, ho letto tutto solo oggi e hai tutta la mia solidarieta'.
Anch'io non mi ero trovata bene in una crociera che ho fatto in Brasile con Costa Magica, la nave era organizzata principalmente per i Brasiliani, pensa che al ristorante club non c'era neanche il menu in italiano......
Per non parlare dello sbarco....... avevamo un volo Alitalia, organizzato da Costa alla sera, siamo arrivati al mattino alle 5,30 in porto a San Paolo, e la sera prima ci hanno informato che essendoci altre navi in porto quel giorno, ed essendo noi la piu' grande, saremmo dovuti essere i primi a sbarcare......alle 7,30...... quindi ci hanno dato la sveglia, non richiesta, alle 6,30, ( avrei saltato volentieri la colazione per dormire mezz'ora in piu', visto che mi attendeva una lunga giornata e un lungo volo di rientro...), poi ci hanno accompagnato direttamente all'aeroporto...... ovviamente con i bagagli, e ci hanno lasciato ad aspettare tutto il giorno in aeroporto visto che il volo era serale.... e senza proporre, come sovente capita, un'escursione prima di andare all'aeroporto.......
Vi lascio immaginare che giornata stancante, con la prospettiva di un lungo volo...... ( io non riesco a dormire in volo), sono tornata a casa piu' stanca di quando sono partita......
Anche le mie lamentele non hanno avuto risposta...... ti auguro più' fortuna.....
Ciao