elyp1977
New member
Complimenti per il diario aspetto foto che di sicuro saranno stupende....ho viaggiato con Favolosa a luglio scorso e sono stata benissimo certo la divisione degli spazi è una pecca ma le ultime navi sono cosi ,lo spazio a poppa però è stupendo ci starei ore a guardare la scia ,poi se tu chiudi il buffet alle 15 e tutti rientrano alle 12 tutti e 3300 passeggeri la calca c'è di sicuro , io ho trovato anche grandissima professionalità da parte del personale buffet e ristorante del tipo che al buffet controllavano le file etc. Non i camerieri proprio un addetto dello staf del maitre in altre crociere non era stato cosi .......ciao aspetto foto
Concordo !!! Alta professionalità e tante storie personali che nemmeno immaginiamo...
Pensa che Mara la mia cameriera x la cena ha un bambino in Brasile e lavora 12 ore al giorno x 6 mesi...
Una sera eravamo seduti al tavoli buffet a goderci il tramonto alle 23 ed è passato il capitano che parlava col responsabile dell hotel per la posizione dei paletti delle file...
Caspita, ho pensato, pensa al minimo dettaglio...