• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Favolosa 19-26 giugno 2015 Le terre dei vichinghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho fatto la tua stessa crociera e nello stesso periodo, con il tuo diario e le tue foto ho rivissuto dei momenti indimenticabili!!!!! Per noi è la quarta, siamo stati sul mediterraneo occidentale e orientale sino in Turchia, ma questa è stata speciale, tra le montagne di Geiranger, in quel silenzio quasi incantato e magico con la nave che andava a rilento è stato un sogno!!!!! Meraviglia delle meraviglie!!! Oggi ho un pò di fretta, ma ci risentiremo, a presto Elyp

Spero ti sia arrivato il messaggio!!!!

Non sono ancora molto pratica del forum, mi sono iscritta da poco, ma è veramente molto interessante, il tuo resoconto con le foto è stato splendido, come ti ho già scritto ho fatto la tua stessa crociera dal 19 al 26 giugno con partenza da Cagliari!!!!! Per noi un pò più lungo arrivarci, ma l'arrivo è stato veramente magico come tutta la crociera direi, ripartirei domani stesso!!!!! Mi piacerebbe averti fra i miei contatti di fb se vuoi, lì sono un pò più pratica!!! Tramite messaggio privato ti darò il mio contatto!!

Ultima modifica:
Non sono ancora molto pratica del forum, mi sono iscritta da poco, ma è veramente molto interessante, il tuo resoconto con le foto è stato splendido, come ti ho già scritto ho fatto la tua stessa crociera dal 19 al 26 giugno con partenza da Cagliari!!!!! Per noi un pò più lungo arrivarci, ma l'arrivo è stato veramente magico come tutta la crociera direi, ripartirei domani stesso!!!!! Mi piacerebbe averti fra i miei contatti di fb se vuoi, lì sono un pò più pratica!!! Tramite messaggio privato ti darò il mio contatto!!
Non ho ricevuto messaggi e non riesco nemmeno a inviarteli..

Vedi se riesci a trovarmi nel gruppo Fb di crocieristi.it cerca Elena p.

Ultima modifica:
Grazie a tutte e tutti x i complimenti... Sto pensando di aprirmi un blog di viaggi e mi avete dato una spinta notevole...

Bellissimo il tuo diario
Io partirò il 18/06 quest'anno da Copenhagen... e grazie ai tuoi racconti + foto sono ancora più convinta della mia scelta !!!

Dopo una lauta colazione al buffet (dove sono le mie ciambelline???) scendiamo dalla nave e prendiamo l hop-on hop-off city sightseeing prenotato dal loro sito, i prezzi sono leggermente più bassi e devi portare con te meno contanti....
Io munita dell immancabile Lonely planet e della Cartonville TCI
In una ventina di minuti siamo in centro in piazza Municipio
Bellissima, peccato solo che un acquazzone tropicale ci costringa a rifugiarsi nella hall del municipio e ci mimetizziamo in mezzo ai matrimoni... Tipo uno ogni 10 minuti...
Bellissimo anche l orologio astronomico in una sala all entrata... Molto particolare!!!
Tra un acquazzone e l altro riusciamo a visitare i negozi principali dello Stroget, la via dello shopping: hard rock cafe, Disney store, lego store etc.... Prezzi più alti che da noi quindi rimandiamo le spese Lego al nostro ritorno a casa...
Proviamo uno Smorrenbrod tipico di Copenhagen, una fetta di pane di segale con farcitura varia....bagnato da una Carlsberg...
Riprendiamo l autobus e visitiamo la città in comodità ...quel giorno oltre a noi erano in porto Msc Sinfonia, Disney Magic, Aida Diva e altre due navi più piccole di cui purtroppo non ricordo il nome... Insomma in giro per la città c'era un bel pò di gente...
A Nyhavn non scendiamo nemmeno vista la bolgia...
Dirigiamo alla fermata della Sirenetta... Non è grandissima e io l immaginavo molto più piccola...è ad altezza naturale...sgomitando tra una persona e l altra riusciamo a farci una foto!!!!
Rientro alla nave in super tempo x il tutti a bordo delle 17.30
Relax alla Spa e cena!
Ps la città mi è proprio piaciuta ... Ci torneremo sicuramente con due o tre giorni di tempo...

Ciao Elyp1977 a chi ti sei rivolta per acquistare i biglietti per il bus hop on hop off? Grazie

Ciao io parto il 12 agosto volevo chiederti visto le temperature che troveremo fuori la sera si va bene girare in maniche corte x la nave? Grazie
Organizzati bene... Oslo è cortissima come sosta ma le altre sono fattibili...
Nei 90€ è compreso solo l'accesso alla spa,nient'altro ....
Sennò il giornaliero sono 35€...

Ciao io parto il 12 agosto volevo chiederti visto le temperature che troveremo fuori la sera si va bene girare in maniche corte x la nave? Grazie

Purtroppo l'aria condizionata è sempre alta... Dipende dove sei a cena.. Noi eravamo al piano superiore del ristorante e serviva la sciarpa...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.